Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

YAMAHA htr 6067 (rx v677)...CON...AIUTATEMI!!

HECO VICTA PRIME 702
    MAGNAT MONITOR SUPREME 1002
    JAMO S-626
    CANTON GLE 496 ( fuori budget ma....chissà)

Nessuno che mi da un consiglio...prima di fare la spesa , vorrei almeno apprendere quache nozione di base di HT

si accettano consigli...

scusa ma consigli su cosa..? hai buttato li 4 nomi senza capo ne coda..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

son neofita. parto con lo yamaha htr 6067. spesa iniziale, due torri, budget 400 euro, più o meno. vi aggiungerò surround e sub, non posso metteere il centrale causa posizionamento tv e assenza di spazio. prettamente HT, musica, sporadicamente.

per le torri nn hai molta scelta nel nuovo come budget: soliti nomi indiana line, jamo, forse cerwin vega, jbl, heco anche nn è male in germania ne vendono molte, guarda anche teufel se cè qualcosa (lascia stare wharfdale che ci stanno magari come prezzo ma sn troppu dure da pilotare x quell'ampli)

senza centrale puoi usare una configurazione in stereo o con phantom centre
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

una domanda sui collegamenti:

ho collegato tramite HDMI ARC il tv al Sintoamplificatore RX-V677
    ho collegato PS4 al sinto (HDMI1)
    ho collegato decoder SKY al sinto (HDMI2)

funzionano ma...se invece faccio partire app del tv, tipo NETFLIX, non sento l'audio!!! Come posso far uscire l'audio del tv dal sinto come succede per le altre due periferiche?

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    funzionano ma...se invece faccio partire app del tv, tipo NETFLIX, non sento l'audio!!! Come posso far uscire l'audio del tv dal sinto come succede per le altre due periferiche..........[CUT]
    Che tv hai?
    Sony Bravia KDL-50W829 + Yamaha RX-V579 + Sony SS-V225 + Sony DVP-NS300 + Sony Playstation 4 + Nintendo Wii + Synology DS213

riesumo il post... acquistato anche la tv, una sony kdl55w80. bene, pen iniziare pensavo alle due torri frontali, canton gle 496,bianche, belle anche esteticamente e 550 euro sono il mio budget... poi ci abbinerò i surround della stessa serie, sub e così via...che mi dite??

Citazione Originariamente scritto da Berek76 Visualizza messaggio
    Che tv hai?
    Smart tv LG UB950V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •