Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ampli da abbinare a b&w

ciao a tutti, ho un kit b&w composto da 683 - htm61. adesso ho un onkyo 906 che ha dei problemi e vorrei cambiarlo. cosa mi consigliate? utilizzo film 60% - musica 40%
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Rotel.
    Ma anche adcom e harman kardon, meglio grossarelli.
    Cos'ha l'onkyone che non va? Dovrebbe farcela a tirare la carretta...
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

eccome se ce la fa: gran bella macchina. però è datato e vorrei alcune funzioni fighe che hanno i nuovi. inoltre quando salta la corrente perde tutte le impostazioni.
    pensavo di rimanere su onkyo e prendere il nuovo rz900
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ciao! Quale serie delle b&w? S2? Io con marantz mi trovo molto bene. Se tornassi indietro per questi diffusori riprenderei marantz altre e 600 volte. Certo dipende anche dal budget... tu quanto vuoi spendere?
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho un kit b&w composto da 683 - htm61. adesso ho un onkyo 906 che ha dei problemi e vorrei cambiarlo. cosa mi consigliate? utilizzo film 60% - musica 40%
    grazie
    dipende dal budget, diciamo denon-marantz per non spendere tantissimo , rimanendo su ampli in classe ab
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar Visualizza messaggio
    pensavo di rimanere su onkyo e prendere il nuovo rz900
    E faresti bene!
    Escludendo gli attuali top di gamma da oltre 2000 Euro di listino, il nuovo RZ900 sarebbe molto probabilmente l'unico a non farti rimpiangere la sezione finale del vecchio 906 (oltre a suonare meglio di quest'ultimo grazie ad una sezione di preamplificazione completamente riprogettata), senza considerare il fatto poi che all'Estero (Francia soprattutto, dove sta andando letteralmente a ruba) viene proposto a prezzi ormai molto allettanti.
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 29-01-2016 alle 09:03
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •