Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Trailer DTS:X : dove trovarli?

Ciao a tutti, mi servirebbe un contenuto in dts:x per fare delle prove di compatibilità con la mia catena audio. Che voi sappiate, dove si può scaricare (in modo legale ovviamente) qualche file demo/trailer in dts:x su internet? Ho cercato con google ma non trovo nulla, si arriva al massimo fino al dts-hd ma 7.1.

L'unica colonna che esiste al momento è ex-machina del BD Usa però.

Esiste qualcosa di più facilmente recuperabile per fare semplici prove?

Grazie e saluti,

FKB
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Citazione Originariamente scritto da Fbrighi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi servirebbe un contenuto in dts:x per fare delle prove di compatibilità con la mia catena audio. Che voi sappiate, dove si può scaricare (in modo legale ovviamente) qualche file demo/trailer in dts:x su internet? Ho cercato con google ma non trovo nulla, si arriva al massimo fino al dts-hd ma 7.1.

L'unica colonna che esiste al mo..........[CUT]
    http://www.demo-world.eu/2d-demo-trailers-hd/

Grande ,domani li provo

con che programma li aprite da Pc?
    Sintoamplificatore Denon avr-x6200w
    Diffusori 5.1.4 Klipsch Premiere:Rp-280fa,Rp-450c,Rp-150m,Rp-140sa,R-115sw

piu' che aprirli su pc come fare per riportarli su penna o altro dispositivo per poi testarli sul proprio impianto mch.
    pare che il sito non permetta il downloading.
    dove è possibile poi acquistare i dischi blu ray pubblicizzati?
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

Io li ho scaricati(3)su hdd,collegato ad oppo 93 è ascoltati!solo atmos in quanto l'aggiornamento a dts x su anthem non è ancora disponibile

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Io li ho scaricati(3)su hdd,collegato ad oppo 93 è ascoltati!solo atmos ...
    Com'è andata? Che te ne pare?

Bella impressione dai,senti la distinzione dei canali in maniera eccellente !non ho provato il dts x in quanto deve ancora uscire l'aggiornamento del pre

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Bella impressione dai,senti la distinzione dei canali in maniera eccellente !non ho provato il dts x in quanto deve ancora uscire l'aggiornamento del pre
    Quindi una localizzazione più netta?
    Hai gli overhead a soffitto?

Perdona le domande, ma anch'io nutro una certa curiosità. Sono in attesa che Onkyo realizzi un pre compatibile dts:x. Mentre ho il tuo stesso finale.

Io ho sia il demo disc 19 che il 20 completi, onestamente meglio il disco demo atmos di settembre 2015 (il terzo atmos uscito), in Dts:x le demo valide sono giusto due o tre a mio parere (Locked up ottima per panning e separazione canali), non impazzite per trovarli magari su Ebay a cifre folli.
    La demo atmos invece e' da avere per mostrare l'impianto a chi passa da voi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •