Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    opinione su problema ampli denon avr-x2100v


    buongiorno a tutti, sono Michele da treviso.

    provo a chiedere cortesemente un opinioni ai più esperti su un problema strano che mi succede con il mio apli denon avr-x2100v.

    il problema è il seguente: guardando un film in streaming tramite chromecast connesso a un ingresso hdmi dell'ampli, mi succede che l'ampli va in protezione e si spegne esattamente nella stessa scena nello stesso istante.
    ho fatto molte prove per verificare il problema e succede esattamente nella stessa scena, anche con tutti gli altoparlanti scollegati.

    qualcuno può darmi qualche possibile motivazione? sono proprio disorientato.

    Grazie a tutti
    Michele

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2013
    Località
    San Marino
    Messaggi
    242

    Me l'ha fatto anche a me con il vecchio Denon x2000. Sul mio nuovo x2200 non uso più la chromecast e non ho modo di provare se è stato risolto il problema. Adesso ho da bestemmiare con l'Airplay che invece con l'x2000 andava bene.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •