Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    opinione su problema ampli denon avr-x2100v


    buongiorno a tutti, sono Michele da treviso.

    provo a chiedere cortesemente un opinioni ai più esperti su un problema strano che mi succede con il mio apli denon avr-x2100v.

    il problema è il seguente: guardando un film in streaming tramite chromecast connesso a un ingresso hdmi dell'ampli, mi succede che l'ampli va in protezione e si spegne esattamente nella stessa scena nello stesso istante.
    ho fatto molte prove per verificare il problema e succede esattamente nella stessa scena, anche con tutti gli altoparlanti scollegati.

    qualcuno può darmi qualche possibile motivazione? sono proprio disorientato.

    Grazie a tutti
    Michele

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2013
    Località
    San Marino
    Messaggi
    242

    Me l'ha fatto anche a me con il vecchio Denon x2000. Sul mio nuovo x2200 non uso più la chromecast e non ho modo di provare se è stato risolto il problema. Adesso ho da bestemmiare con l'Airplay che invece con l'x2000 andava bene.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •