Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    opinione su problema ampli denon avr-x2100v


    buongiorno a tutti, sono Michele da treviso.

    provo a chiedere cortesemente un opinioni ai più esperti su un problema strano che mi succede con il mio apli denon avr-x2100v.

    il problema è il seguente: guardando un film in streaming tramite chromecast connesso a un ingresso hdmi dell'ampli, mi succede che l'ampli va in protezione e si spegne esattamente nella stessa scena nello stesso istante.
    ho fatto molte prove per verificare il problema e succede esattamente nella stessa scena, anche con tutti gli altoparlanti scollegati.

    qualcuno può darmi qualche possibile motivazione? sono proprio disorientato.

    Grazie a tutti
    Michele

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2013
    Località
    San Marino
    Messaggi
    242

    Me l'ha fatto anche a me con il vecchio Denon x2000. Sul mio nuovo x2200 non uso più la chromecast e non ho modo di provare se è stato risolto il problema. Adesso ho da bestemmiare con l'Airplay che invece con l'x2000 andava bene.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •