Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Risolto grazie ragazzi , grazie mille, vi chiedo un ultima cosa nel sound menù xche non appare dts-X .
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Risolto, sei grande dakhan ora cercherò di settare al meglio
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Citazione Originariamente scritto da Orazio75 Visualizza messaggio
    Risolto grazie ragazzi , grazie mille, vi chiedo un ultima cosa nel sound menù xche non appare dts-X .
    Perche' il DTS:X non esiste ancora, arrivera' con un aggiornamento firmware, in gennaio e' previsto per l'X7200WA, per i modelli minori successivamente, parlano di primavera...

Considera che demo a parte c'e' solo un BD in DTS:X per ora, Ex Machina, e solo Zona 1, se non ricordo male quindi e' un problema relativo.

Ho capito , io ho avuto il modello precedente il 2100 nel sound menù mi appariva la modalità prologic xche nel x2200 non c'è traccia?

Perche' nei sinto con Atmos il Dolby Prologic II (con le sottocategorie X e Z) e' stato sostituito dal Dolby Surround upmixer, che trovi come Dolby Surround nel menu', molto meglio peraltro

Grazie dakhan, sai il fatto tuo, mi hai tolto tanti sassolini, approfitto della tua disponibilità per chiederti una cosa quando vado nel menù configurazione clicco su altoparlanti mi appare
    1)Imp. Audyssey
    2)Impostazione manuale
    Bene se clicco su Audyssey selezionando vedi risultati mi appaiono tutti i risultati di misurazione imp audyssey ( distanza livelli crossover equalizzatori tra cui configurazioni altoparlanti, selezionando conf. Altoparlanti mi dà ancora anteriori grandi.
    Caso inverso se seleziono il punto 2) cioè impostazione manuale i diffusori anteriori sono selezionati in piccoli .
    La mia domanda bisogna far sì che anche in audyssey gli altoparlanti siano selezionati in piccoli ( cosa che non riesco a fare) o va bene così?

Io ho un Marantz e il menu' e' leggermente diverso ma se ho capito quello che descrivi va bene come e' adesso.

Ok lascio tutto così , ti ringrazio tanto per la tua disponibilità.
    P.s.Avevo chiamato sia il rivenditore che audiogamma e mi avevano detto che il prodotto bisognava spedirlo in assistenza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •