Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Azz per aggiornare un Denon AVC-A1HD ci vogliono 1200€...

L'Onkyo NR-905 non supporta il 3D...

A sto punto forse mi conviene sacrificare inizialmente le ultime codifiche, e utilizzare l'ampli come finale accoppinadolo con un PRE A/V tra qualche annetto...

Per la serie "Poche idee ma confuse"
    Amp A/V Onkyo NR 818 VPJ: Epson TW-6000 TELO: Adeo Elegance 300cm SORGENTI: PS4 - PC enthusiast i7 5820 - ATI 295X2 - 16gb DDR5 - SSD M.2 Samsung 950 Pro REMOTE: iPhone 6 + iPad mini 4 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP TS-251 2X4TB CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

Vedo con piacere che il concetto + sostanza -codifiche interessa anche altri. Ben venga
    @melkor1 in teoria le uniche sorgenti Dolby true e Dts HD sono i bluray o file derivati da quest'ultimi. Tutto materiale che può leggere un lettore da poco più di 50€ con codifiche integrate e uscite discrete. In questo caso in teoria puoi fare a meno di queste codifiche.
    Cero andando su ampli più datati perdi 3D (personalmente non mi interessa) gestione video via hdmi autotaratuta con microfono ecc ecc. Dipende cosa ti interessa.

Tornando a me é più che ovvio che i Denon e i Marantz citati sono una garanzia. Sono tentato dalla amplificazione in classe D degli ultimi Pioneer. Anni fa non avrei mai preso in considerazione un Pioneer ma se ne sente parlare un gran bene.
    Yamaha perché no.

Io non voglio assolutamente aggiornare il mio denon avc a1 se......................

Mi va' strabene cosi' come e'...........

Un MOSTRO, in potenza, pulizia e dinamica.................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ehm... ho avuto l'onkyo 905 per un annetto , sinceramento ho preferito il Marantz SR7008 ....
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Ehm... ho avuto l'onkyo 905 per un annetto , sinceramento ho preferito il Marantz SR7008 ....
    ....non me lo ricordare che l'ho mancato per poco

Comunque vista l'esperienza che citavo con onkyo passo

il 906 però si trova sui 500 euro...per un 7008 ne servono 900

col mio vecchio 875 mi trovo da dio
    Ultima modifica di Stefano129; 23-11-2015 alle 15:46
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    il 906 però si trova sui 500 euro...per un 7008 ne servono 900

col mio vecchio 875 mi trovo da dio
    L'ultimo Marantz St7008 sul mercatino è andato via a meno di 700€.
    Per quanto riguarda Denon si trovano su noti siti del mercato usato avr-4520 intorno agli 800 euro.... ma rimangono li quindi credo si possa ipotizzare 600/700 € anche per questo.
    Reputo anch'io Yamaha e Pioneer un gradino sotto quindi anche come prezzo dovrebbero stare più in basso.

se vuoi ho un yamaha 3020 aventage è nel mercatino ottima macchina, concordo col tuo discorso meglio un oggetto con qualche anno ma di classeciao

Nel puro home theatre non so se un aventage sia un gradino sotto un 905
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Fino ad un paio di anni fa non c'è motivo di ritenere i prodotti superati, infatti mi trovo ancora bene con l'SR7007. Con altri a seconda di HDMI e funzionalità si deve sacrificare qualcosina. Comunque si possono fare buoni affari. Anche l'Onkyo della generazione dell' TX-NR1010 non è male.

Nel mercatino c'è anche un Denon AVR-4810 a 600€.... mumble mumble
    Sembra comnque un ottima macchina, rispetto al AVR-4520 a cosa si dovrebbe rinunciare con questo?

Credo sia stato venduto

Il 4520 ha una sezione pre superiore ma la differenza non e' notevole

A livello di finali il 3020 e il 905 non sono nemmeno paragonabili, idem come parte pre, come uso sinto puro preferirei ancora il 905 con finali a parte il 3020 (al tempo sia nei thread del 3010 che del 3020 ci eravamo lamentati proprio dei finali)

Purtroppo piu' passa il tempo piu' i finali diventano scarsi, ci sono sinto top di gamma con 7 o 9 canali che hanno alimentazioni a livello dei finali stereo da 60w, gli stessi finali Rotel delle generazioni passate tendono ad essere migliori di quelli piu recenti, per esempio.

L'impostazione dei vecchi Marantz comunque deve piacere in HT, la svolta dell'anno passato e' dovuta proprio al fatto che molti non la apprezzavano ma sono gusti, ovviamente.
    Ultima modifica di Dakhan; 27-11-2015 alle 08:33

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna Visualizza messaggio
    Vedo con piacere che il concetto + sostanza -codifiche interessa anche altri. Ben venga
    @melkor1 in teoria le uniche sorgenti Dolby true e Dts HD sono i bluray o file derivati da quest'ultimi. Tutto materiale che può leggere un lettore da poco più di 50€ con codifiche integrate e uscite discrete. In questo caso in teoria puoi fare a meno di
    Vero ma il lettore da 50 euro decodifica in che modo?
    Il livello del Decoder DD e DTS e del DAC multicanale sono fondamentali per la resa finale.

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna Visualizza messaggio
    Puoi essere più preciso Grazie
    Esatto, verificato di persona con il centro assistenza, volevo cambiare la mia gia' che c'ero (mai avuto problemi) ma mi hanno risposto che non ha alcun problema e quindi non la toccano ma se si dovesse rompere (accade solo se lasci attivi i controlli HDMI e vale per tutti gli Onkyo del periodo) fino al 2018 cambiano tutto in garanzia.

Attento a passare da 886 e finale ad un Marantz della serie 7xxx, a livello di finali e' sotto tono rispetto ad un finale esterno, tanto che D&M prevede i top di gamma Marantz come mid level paragonabili alla serie 4xxx di Denon come finali, senza finale esterno noteresti una decisa differenza.

@Dakhan
    tutto vero. Come sempre la catena audio video dipende da innumerevoli fattori: Pre, finali, dac e molti molti altri.
    Personalmente torno all'ampli integrato anche per una poco pragmatica praticità d'utilizzo.
    Il mio è un impianto HT open space che viene spesso usato in semplice stereofonia per guardare il tg alla sera mentre si cena.
    Anzi sarebbe gradita una funzione di bypass HDMI in stand by che molti apparecchi di questo livello hanno in modo da non scomodare sempre l'amplificatore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •