Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Denon avr x2200, prime impressioni

Ho appena acquistato il nuovo Denon x2200 qualcuno è in possesso per condividere informazioni su questo nuovo prodotto?
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

sto pensando seriamente di acquistare questo Denon, la cosa che mi blocca è l upscaling 4k/30, le tue impressioni?

Salve , premetto che non sono un esperto, penso che la tua richiesta possa essere esaudita quando sarà collegato un lettore 4 k e poter valutare le performance , ho avuto il 2100 (ottimo amplificatore ) ma il 2200 è tutta un'altra storia ho l'impressione che sia più potente.
    Non vorrei contraddirti ma mi ricordo comunque che sia un 4k/60, e non 4 k/30

sul manuale on line c'è scritto 4k/30, purtroppo solo il 3200 arriva a 60.

Non so che dirti stasera come arrivo a casa sara la prima cosa che andrò a guardare.
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

spero tu mi smentisca, fammi sapere appena puoi, grazie!

Naturalmente io spero di sbagliarmi, perchè sono molto interessato all acquisto, ma purtroppo dubito.
    il sito dice che fa 4k/60 tramite pass through e upscaling 4k (generico), se vai in fondo e clicchi sul pdf troverai questa dicitura:
    "Video Scaling of analogue and digital video signal up to 4K 30/25/24Hz"
    Mentre sullo stesso sito, sul 3200 c'è scritto che arriva fino a 60.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •