|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Collegamento sintolettore Pioneer Vsx-329-K
-
19-09-2015, 15:00 #1
Junior Member
Collegamento sintolettore Pioneer Vsx-329-K
Salve a tutti,
sono assolutamente un neofita in questo campo, ho deciso di assemblare un piccolo e modesto impianto HT 2.1 con sintoamplificatore + Sub...per ascoltare un po' di musica e migliore l'audio osceno del Tv. La configurazione da me scelta è Sintoamplifi Pioneer Vsx-329-k con impedenza 6 ohm e 105 W per canale, 2 casse frontali Pioneer CS3070 impedenza 8ohm e uscita 120W e sub Attivo Yamaha, vado al dunque
ieri mi è arrivato il sintoamplificatore che devo collegare al Tv (Samsung Lcd 32 Hd ready, quindi non full-hd, ha circa 5 anni) e al myskyhd, che cavi devo utilizzare per far si che possa sentire l'audio dall'HT e possibilmente a HT spento anche dal tv per esempio quando guardo il TG? Ci vogliono solo HDMI o altro? Potrebbe qualcuno essere così gentile da spiegarlo come si spiegherebbe a un bambino perché sono totalmente ignorante in materia.
n.b: non vi chiedo come si collegano al Sinto sub e casse perché mi sono documentato su internet e credo di averci capito qualcosa...
ringrazio chiunque voglia darmi una mano e se fosse così gentile da darmi un parere sulla configurazione da me scelta ( devo ancora acquistare cavetteria,casse e sub)