Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sintoamplificatore 5.1

sintoamplificatore 5.1

salve ragazzi il mio vecchio amplificatore mi ha abbandonato.
    non ho grosse pretese e per il budget che ho intenzione di spendere, ho visto questi tre modelli
    pioneer vsx824
    onkyo ht-rc630
    yamaha rx-v500d
    vorrei collegarci un pc di fascia alta e volevo sapere se supportano tutti il 4k
    una ps4 e magari collegarci la tv per migliorare l'audio ho una lg 55ub950.
    cosa mi consigliate? grazie

Ho capito che hai un budget circa fino 400 euro, con quella cifra gli entry level non sono il massimo, personalmente ci sono solo due marche da prendere in considerazione sotto i 500 euro (non usati) denon e marantz.

Io ho acquistato da poco il denon x1100 e per il prezzo (329€) è impareggiabile.

Marantz con il nr1504 è da prendere in considerazione se hai problemi di spazio e ti servono le preout per un altro ampli. Fino a poco tempo fa sulla amazzone.de a 319 euro

Citazione Originariamente scritto da PwnMinDz Visualizza messaggio
    Ho capito che hai un budget circa fino 400 euro, con quella cifra gli entry level non sono il massimo, personalmente ci sono solo due marche da prendere in considerazione sotto i 500 euro (non usati) denon e marantz.

Io ho acquistato da poco il denon x1100 e per il prezzo (329€) è impareggiabile.

Marantz con il nr1504 è da prendere in consi..........[CUT]
    ciao,tra i due quale sceglieresti te? poi su internet ho visto il denon ma supera leggermente i 400 euro, ma fanno cosi schifo quelli che hop elencato io?
    grazie

Non è che fanno schifo ma per il prezzo che hanno c'è di meglio.
    Se non hai problemi di spazio vai con il denon, ha un suono caldo e non manca di potenza.
    Su amazon.de lo trovi 329 euro, l ho acquistato proprio lì io, hai garanzia per due anni e poi vai sul sicuro con amazon.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •