Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 54 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 796

ciao Luca, grazie, fortunatamente conosco l'inglese come l'italiano, e ti confermo che dopo aver riletto più e più volte non parlano dell'ascolto di quale film hanno visto/ascoltato. parlano di Atmos in generale. avrei voluto sapere quale software hanno utilizzato. o forse sono cieco ed ho bisogno di un nuovo paio di occhiali ?
    così come hanno indicato il software utilizzato x l'ascolto musicale, mi aspettavo di trovare il software utilizzato x l'ascolto in Atmos.
    Ultima modifica di petshopboy; 12-10-2015 alle 11:34 Motivo: orrore grammaticale !
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Devi aspettare, stasera vedrai i commenti degli altri utenti, magari con valutazioni opposte.
    Inoltre devi aspettare che posti SteveH che e' l'organizzatore dell'evento con piu' dati, questo e' solo il primo commento...

Io non so l'inglese ma a traduzione lo Yamaha le ha prese di santa ragione?????
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Però l'italiano lo sai

Luca è stato così gentile da tradurlo, ed anche bene.

ecco il link al msg con la traduzione http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...67#post4457967
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Luca chi? Dakan? Tipo poco affidabile Xche ha un Marantz, resta di fatto che in quella catena della prova fatta il Yama le prende dal Marantz, che si costa leggermente di più ma alla fine è un modello più vecchio, si sperava che la Yamaha(che io ho usato e piace) facesse un bel salto in avanti...
    Chiaro si parla dei due prodotti fatti suonare su una catena che io ad esempio non conosco neppure un componente, se suonasse a casa mia potrebbe avere un risultato diverso...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

il Marantz 8002 costa circa 4000 eur di listino, il 5100 costa 2500, se questo tu lo chiami costare "leggermente" di più....
    a me la forbice di prezzo pare mostruosa, ed è esattamente il 60 % in più.
    cmq Dakhan ha solo tradotto

Allora non parliamo di prezzi ma la valutazione del segnale, dove lo Yama impastava...qui non è più costui è di prezzo eh..
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Luca chi? Dakan? Tipo poco affidabile Xche ha un Marantz

Come ti hanno giustamente risposto non sono opinioni mie...

Scusa Dakan senza rancore eh ma basta una virgola per far leggere cose diverse....quindi il dubbio mi frena sui tuoi giudizi ...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Perdonami ma mi sembra davvero inelegante ciò che scrivi, anzichè ringraziare Luca per aver gentilmente tradotto.
    E secondo me ha tradotto in maniera più che dignitosa.

Su questo Trend si parlava di Yama o sbaglio?
    Io al Dakan non credo di aver detto niente di poco elegante, anzi ora gli mando un mp di scuse se gli è sembrato questo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Nessuna offesa, MP non servono, e' cosa risaputa che le opinioni altrui vanno valutate e soppesate e che l'obiettivita' e' sempre difficile da trovare ma il problema qui e' che parli come se lo opinioni fossero mie e non lo sono... del resto come farei a valutare un prodotto che non ho mai sentito? Riguardo alla traduzione e' anche questa cosa nota che ognuno da' una versione del testo originale (due interpreti non tradurranno mai allo stesso modo) ma in questo caso ho riportato il testo originale e quindi ognuno puo' valutare.

Riguardo al fatto che il Marantz in mio possesso sia risultato, secondo due opinioni, migliore dello Yamaha, mi cambia poco, che sia meglio o peggio questo e' quello che possiedo, quando lo presi lo Yamaha non c'era quindi non ho scelto il Marantz perche' lo ritenevo meglio ma perche' non c'erano alternative (escludendo l'Onkyo 5530 che non mi piace).

E preciso, erano in molti a quello shoot-out, aspettiamo e soppesiamo le valutazioni di tutti, se su 10 persone due preferiscono il Marantz e 8 lo Yamaha e nessuno ha scritto, il verdetto si ribalta completamente...
    Ultima modifica di Dakhan; 12-10-2015 alle 12:08

Credo che l'essenza del test stia nella frase di Mark: "If I had never heard the 8802a, I would be very happy with the 5100". Questo a mio avviso dimostra la bontà del 5100. A circa il 50% del prezzo del 8002 hai una macchina che ha molte qualità. Ci sarà sempre una macchina che renderà meglio e vorrei ben vedere dovendo spendere quasi 2000€ in più. Con quella cifra posso giocare con amplificatori, casse o altro per ottenere prestazioni pari o anche superiori al 8002. Se al Marantz affiancassimo un Steinway Lyngdorf (circa 18 mila euro) probabilmente avremmo un commento simile a quello di apertura "If I had never heard the Steinway, I would be very happy with the 8002a". poi dipende molto anche da come uno scrive. Non è raro che i recensori riportino la frase in senso positivo pur delineando le medesime conclusioni "a quasi metà del prezzo lo Yamaha riesce ad avvicinarsi al Marantz, che però ha l'ultima parola in fatto di dettaglio". Lo shootout credo non abbia fatto altro che confermare quanto già molti sospettavano e che Marantz mantiene le proprie caratteristiche di derivazione HiFi mentre Yamaha probabilmente "soffre" ancora del suo retaggio più orientato al cinematografico.
    Credo che molti (Steve lo dice nel suo post) amerebbero vedere l'outcast soppraffare e vincere sul prodotto più blasonato e costoso, un po' come avviene in certi film hollywoodiani (million dollar baby ???). Anche se ciò non si è avverato, chiunque dovesse prendersi lo Yamaha non credo debba vergognarsi perchè "inferiore" al Marantz.
    Personalmente, trovo il test interessante così come le conclusioni. Mi aspettavo un verdetto del genere e mi sarei sorpreso del contrario anche perché più che far onore a Yamaha sarebbe stato vero il contrario, cioè un clamoroso errore da parte di Marantz.
    Io mi prenderò lo Yamaha e con quel che risparmio sistemo la stanza.
    Ultima modifica di Norixone; 12-10-2015 alle 12:37

Un'ultima nota

Curioso come coloro che hanno postato dichiarino di preferire anche l'8001 al 5100, quando la maggior parte di testate e recensori hanno riportato il contrario o hanno concluso che i prodotti fossero per molti versi equiparabili fornendo prestazioni eccellenti (diverso il dioscorso per le amplificazioni delle due case).
    Che il gruppo preferisca il suono Marantz a quello Yamaha?

Quelle sono differenze piu' sfumate, gia' in passato c'e' chi preferiva l'8801 al 5000 e altri l'esatto opposto, credo che le differenze in quel caso siano irrisorie.

Condivido il resto, non riporto pero' le valutazioni di SteveH dato che sono gia' passato per fanboy Marantz, chi vuole puo' leggerlo per conto suo, insieme a tutti gli altri commenti che seguiranno
    Ultima modifica di Dakhan; 12-10-2015 alle 12:48

Pagina 10 di 54 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •