|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: problemi con yamaha RX-V 1500
-
11-03-2005, 15:34 #1
Junior Member
problemi con yamaha RX-V 1500
Ciao a tutti
dopo aver letto un po in giro per il forum ho deciso di comprare il sintoamplificatore come da titolo.
ho un paio di problemini che non riesco a risolvere:
dopo aver fatto l'autocalibrazione la spia YPAO si accende ma appena cambio sorgente si disattiva, è normale?
le spie di ZONE2 ZONE 3 rimangono sempre accese anche se non sono affatto attive (tanto che non ho neanche collegato i diffusori)
che qualcuno mi aiuti
ciao mattia
-
11-03-2005, 16:57 #2
ma.. il mic devi levarlo poi.. fai l'autocalibrazione, la memorizzi e poi togli il MIC.. da me è così, 2400
-
11-03-2005, 19:04 #3
Re: problemi con yamaha RX-V 1500
cicciocacca ha scritto:
Ciao a tutti
dopo aver letto un po in giro per il forum ho deciso di comprare il sintoamplificatore come da titolo.
ho un paio di problemini che non riesco a risolvere:
dopo aver fatto l'autocalibrazione la spia YPAO si accende ma appena cambio sorgente si disattiva, è normale?
le spie di ZONE2 ZONE 3 rimangono sempre accese anche se non sono affatto attive (tanto che non ho neanche collegato i diffusori)
che qualcuno mi aiuti
ciao mattia...come va la bestiola?
Nonostante questi problemini risolvibili,deduco che è andato tutto bene per l'ampli riguardo la spedizione...il negozio è da consigliare?ah benvenuto nel forum!Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
11-03-2005, 20:18 #4
Junior Member
e si! l'ho spuntata io! anche se ho visto che ne è stato venduto un altro a 50 euro di meno...
ottimo, bello e potente
impressionante la traccia dts 96/24 di tomb raider
ho risolto il problema con l'autocalibrazione ma rimane quello della ZONA 2 E 3...
-
11-03-2005, 20:21 #5
Junior Member
quasi dimenticavo...
tutto a posto con nettonettonetto
-
11-03-2005, 22:45 #6
bene,allora aspetto la prox offerta...purtroppo non so aiutarti per l'ultimo problemino,non conosco l'ampli...cmq c'è un po di gente che ha quel modello...prova a cercare tra i post...a presto!
ah appena puoi posta una recensione dell'ampli!
ciao ciao!Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member