problemi con yamaha RX-V 1500

cicciocacca

New member
Ciao a tutti
dopo aver letto un po in giro per il forum ho deciso di comprare il sintoamplificatore come da titolo.
ho un paio di problemini che non riesco a risolvere:
dopo aver fatto l'autocalibrazione la spia YPAO si accende ma appena cambio sorgente si disattiva, è normale?
le spie di ZONE2 ZONE 3 rimangono sempre accese anche se non sono affatto attive (tanto che non ho neanche collegato i diffusori)

che qualcuno mi aiuti

ciao mattia

ma.. il mic devi levarlo poi.. fai l'autocalibrazione, la memorizzi e poi togli il MIC.. da me è così, 2400 :)

cicciocacca ha scritto:
Ciao a tutti
dopo aver letto un po in giro per il forum ho deciso di comprare il sintoamplificatore come da titolo.
ho un paio di problemini che non riesco a risolvere:
dopo aver fatto l'autocalibrazione la spia YPAO si accende ma appena cambio sorgente si disattiva, è normale?
le spie di ZONE2 ZONE 3 rimangono sempre accese anche se non sono affatto attive (tanto che non ho neanche collegato i diffusori)

che qualcuno mi aiuti

ciao mattia

Cicciocacca quello dell'asta di ebay?per il 1500 l'hai spuntata tu!;)...come va la bestiola?
Nonostante questi problemini risolvibili,deduco che è andato tutto bene per l'ampli riguardo la spedizione...il negozio è da consigliare?ah benvenuto nel forum!:)

e si! l'ho spuntata io! anche se ho visto che ne è stato venduto un altro a 50 euro di meno...
ottimo, bello e potente
impressionante la traccia dts 96/24 di tomb raider

ho risolto il problema con l'autocalibrazione ma rimane quello della ZONA 2 E 3...

bene,allora aspetto la prox offerta...purtroppo non so aiutarti per l'ultimo problemino,non conosco l'ampli...cmq c'è un po di gente che ha quel modello...prova a cercare tra i post...a presto!
ah appena puoi posta una recensione dell'ampli!
ciao ciao!