|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: autocalibrazione nei pre?
-
23-02-2005, 09:58 #1
Advanced Member
autocalibrazione nei pre?
Su che prezzi bisognerebbe andare per trovare dei pre che abbiano il sistema di autocalibrazione .. quello con il microfonino per intenderci tipo come c'è nello yamaha 2500?
Ovviamente a patto che questa caratteristica esista nei pre o , viceversa, che sia talmente scontata che nelle schede che ho letto (per es quelle dei rotel) da non essere nemmeno citata.
-
23-02-2005, 10:34 #2
Abbastanza alti.
Meridian G68
Lexicon MC-12 ver. 4
Se vai sui siti dei distributori italiani ti fai un'idea dei listini, poi street price senz'altro trovi a meno.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
23-02-2005, 10:52 #3
Advanced Member
Rotel quindi proprio no?... Forse allora mi ritiro con tanto di bandiera bianca sullo yamaha 2500...
-
23-02-2005, 16:45 #4
Grifo,
non sentirti depauperato di chissà che: i sistemi di autocalibrazione sono ancora molto approssimativi, ed a meno di andare su oggetti come quelli menzionati da Ninja (che, a mio parere, sono ancora non sufficientemente validi), le features offerte dai vari integrati di prezzo medio sono poco più di un raffinato controllo di tono.
Meglio,probabilmente, orientarsi su prodotti più "asciutti" dal punto di vista gadgets, risparmiando qualcosa, e tenedo da parte dei denari da spendere successivamente in dispositivi in grado di fare correttamente un lavoro che facile non è.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
23-02-2005, 16:53 #5andrea aghemo ha scritto:
Grifo,
non sentirti depauperato di chissà che: i sistemi di autocalibrazione sono ancora molto approssimativi, ed a meno di andare su oggetti come quelli menzionati da Ninja (che, a mio parere, sono ancora non sufficientemente validi), le features offerte dai vari integrati di prezzo medio sono poco più di un raffinato controllo di tono.
Meglio,probabilmente, orientarsi su prodotti più "asciutti" dal punto di vista gadgets, risparmiando qualcosa, e tenedo da parte dei denari da spendere successivamente in dispositivi in grado di fare correttamente un lavoro che facile non è.
Ciao,
Andrea
Senza contare che se proprio uno vuole equalizzare può successivamente dotarsi di tutti gli strumenti per farlo nel modo più professionale possibile (vedi behringer...) ma intanto ha in casa qualcosa che il poco che fa lo fa nel modo più efficiente possibileMauro Cippitelli