Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale sintoampli?

Quale sintoampli?

Sto allestendo il mio primo impianto HT. Devo acquistare un sintoampli e per ora dopo un sopraluogo nella mia città ho trovato in buone condizioni, usati, i seguenti modelli:

-HARMAN KARDON AVR 35 330€
    -Harman Kardon AVR 65 410€
    -MARANTZ SR 4000 350€
    -DENON 1801 360€
    -YAMAHA RX-V496RDS 300€
    -YAMAHA RX-V396RDS 290€
    -YAMAHA RX- V395RDS 230€

Non ho poi molte pretese per ora, ma vorrei qualcosa di non troppo "umiliante" per una normale riproduzione stereofonica. Non ho molta esperienza in questo campo, qualche consiglio? I prezzi e i modelli sono interessanti?
    Grazie

se ti interessa uno yamaha v730rds con meno di un mese di vita contattami in privato, con poco in piu compri un amplificatore molto + potente.
    ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

francamente non sono convinto che quello di cui ho bisogno sia una maggiore potenza. la stenza che devo sonorizzare non è molto grande. Se devo essere sincero quello che mi interessa sono qualità e capacità di suonare decentemente in seterofonia.

...piu' potente nel senso che e' meglio sia come dsp e decodifica, sia come potenza di watt che fanno sempre comodo con diffusori difficili.
    ciao
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •