Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    338

    Alla fine ho risolto da solo, altro che assistenza sony che sosteneva l'incompatibilità tra Denon e Sony...

    Il problema era che sebbene il cavo HDMI che collegava il televisore con il sintoamplificatore fosse HDMI 1.4 con ARC, un altro cavo HDMI che collegava il Denon con il PC era HDMI 1.3 e la sola presenza di questo cavo non 1.4 bloccava il tutto e non faceva funzionare niente con ad 1.4.
    Semplicemente scollegando questo dal sintoamplificatore tutto ha cominciato a funzionare magicamente.

    ciao a tutti.
    VPR: Mitsubishi HC1100-Lettore: HTpc-Ampli/pre: Marantz SR 5003 Neural-THX-Finali di potenza: Rotel RB991 e RB993-Diffusori Frontali: B&W CM9-Centrale: B&W CMC2-Diffusori Posteriori: Infinity HCS-Subwoofer: Infinity HCS

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da bimbetto Visualizza messaggio
    chiarisco meglio, le moderne tv hanno 3/4 prese hdmi in, servono per collegare loro le varie elettroniche che si possiedono, ad es. lettore dvd e/o br, consolle di gioco ecc. ecc. in questo caso il segnale audio video delle sorgenti ( elettroniche ) passa direttamente alla tv e le vedi sceglendo sulla tv hdmi 1/2/3 ecc. ecc. e in questo caso ascolt..........[CUT]
    Ciao, Questo è il post in tutto il web che più si avvicina alla soluzione del mio problema. Sei stato chiarissimo è quello che dici si sposa alla perfezione con impianto televisione ed amplificatore. Tuttavia nonostante abbia collegato la HDMI ARC con il monitor out non riesco a far leggere al televisore questo collegamento. Accedendo al alla gestione audio, alla voce uscita audio Vede solamente l'altoparlante della televisione e l'uscita ottica.
    Il televisore è un Samsung serie 7 acquistato da un mese.
    non ci sono invece problemi per quanto riguarda il collegamento del decoder di Sky e del lettore blu-ray con l'amplificatore.
    Grazie in anticipo.

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Complimenti per l'accoppiata necroposting (il 3d è del 2015...) ed off-topic (si discute di Tv Sony e l'unica info che dai è che il tuo Tv è... Samsung!)

    Se ti serve una mano apri una tua discussione indicando il modello completo del TV e del sintoamplificatore, magari si riesce a capire cosa non va.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    13

    grazie per il suggerimento, aprirò una nuova discussione fotocopia cambiando il nome del televisore


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •