Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Upgrade su sintoampli dopo cambio casse

Salve a tutti,
    vi scrivo per un consiglio. Ho "cambiato" delle casse, (un vecchio kit Onkyo) con delle cassettine un pò più serie, delle Davis Acoustics Maya; volevo dei consigli su quale sintoampli andare ad acquistare.

Attualmente sarei indirizzato su Sony STR-DN1050; cosa ne dite?
    Avete suggerimenti alternativi? Il budget più o meno è quello lì (550-600); ho visto quello poiché, oltre a risultare il 'best buy' su whathifi, mi dà anche qualche 'gimmick' in più, del tipo:

-Supporta AirPlay
    -Ha network cablato e non solo wifi che odio
    -Non è onkyo (con il mio, tx-sr508, ho diversi problemi, sembra che le casse debbano "accendersi" ogni volta prima di andare, anche il sub, se faccio partire un film, rimane in standby fino al primo colpo di 'sub', ma intanto si perde appunto quel primo colpo ... e' una cosa odiosa.
    Ultimamente me lo sta facendo anche con gli alti, tipo colpi di pistola e affini.

Data la spesa, sono estremamente aperto a consigli e suggerimenti di ogni tipo!

Grazie

è l'ampli che ho in casa e che ho scelto dopo accurate valutazioni nonostante fossi un amante del suono Denon (se la giocava con il Denon AVR-X2000). Non posso che averne un'ottima opinione.
    Anch'io avevo bisogno di tante cose, che fanno anche gli altri ampli che avevo considerato, ma nel complesso il Sony riesce a fare egregiamente ogni cosa. Inoltre nel Regno Unito, dove spesso mi trovo per lavoro, nella sua fascia di prezzo è considerato un bestbuy (Top 2014)
    Il Denon X2000 non ha il wifi e il modello successivo che lo implementa, il 2100W, ho visto/letto di parecchi problemi in merito.
    L'altro che valutavo era il Yamaha RX-V677, che è sicuramente ottimo per un uso prettamente HT, ma peccava parecchio nei canali dedicati al multiroom (oltre che inferiore al Denon per gli ascolti di musica stereo, nei limiti di un multicanale ovviamente)
    Buona ricerca e...buon acquisto

Ciao,
    alla fine ho comprato quello, montato ieri ma non ancora provato in dettaglio
    La prima cosa che ho visto è che non mi trova AirPlay su iphone ... con ampli collegato in ethernet (non so in wifi), devo fare delle prove...
    La seconda è che non mi si spegne quando spengo la TV ... mmm ...
    La terza, non ho trovato il modo di gestire l'HDMI Out con ARC come una sorgente ... o forse il modo proprio non c'è e devo tirare un'altro HDMI dalla TV per l'audio? ... par strano .. devo ancora leggermi il manuale, cosa che farò stasera

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •