|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: dubbio amletico Ampli e BD player!!
-
27-01-2015, 18:27 #1
Senior Member
dubbio amletico Ampli e BD player!!
Ciao a tutti. Ho rivolto questa domanda anche in questa sezione nella speranza di avere un vostro supporto come esperti di ampli.
Mi sto accingendo a realizzare un impianto ht nel quale dovrei scegliere come sinto ampli un Denon x5200/7200.
Come lettore bluray stavo facendo alcune riflessioni in merito al funzionamento dello stesso. Mi spiego. Sarei alla ricerca di un buon lettore BD tutto fare tipo Oppo o Pioneer bdp 58/88 ma mi chiedo: Che senso ha spendere tutti quei soldi se poi i segnali video e audio del lettore sono processati dal Sinto ampli con i relativi processori video e dac audio del Denon? Es. Il dac sabre del lettore viene poi utilizzato oppure prevale alla fine il dac del denon? Stesso discorso per l'upsampling del video si utilizzano i chip del lettore o del Sinto? Inoltre mi chiedo: ma che cosa é meglio utilizzare i processori del sinto o del lettore prescelto?
Se fosse così varrebbe la pena prendere un lettore anche molto meno costoso tanto poi fa tutto il sinto ampli! Ovviamente la mia analisi è semplicistica e sicuramente lacunosa ma vi prego di illuminarmi su questo punto!GRAZIE
-
27-01-2015, 19:09 #2
Per quanto riguarda il video nel sinto puoi impostare il passtrought così che il video non venga processato....
Per l'audio se entri in digitale usi i dac del sinto,se invece entri in analogico usi i dac del lettore impostando nel sinto la funzione direct o similare.....Ultima modifica di Nejiro; 27-01-2015 alle 19:11
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
28-01-2015, 20:40 #3
Senior Member
Ok grazie. Più chiaro adesso!