Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per utilizzo integrato e ampli av insieme

Ciao ho un Nad 316 bee collegato in biwiring a diffusori Jamo s 626 per la musica.
    Ora vorrei affiancargli un amplificatore av per collegare gli altri altoparlanti in mio possesso sempre della Jamo.
    Calcolando che l'uso principale è per la musica, come posso collegare il secondo amplificatore av ai diffusori?
    Ho già letto altre discussioni e non voglio mettere deviatori, avevo letto di uscite pre out dell'amplificatore av da collegare all integrato ma non ho capito bene, grazie a chi mi aiuta.
    Altrimenti se "rinuncio" al Nad usando un ampli av tipo Yamaha RX-V777 o Denon AVR-X2100W quanto perderei nell'utilizzo musicale?

Il retro del prodotto che ho e di quello che vorrei prendere.

Ciao il tuo Nad, da quanto si vede non ha le entrate main in, o ponticelli per escludere il pre...Non ti resta che usare uno switch...o venderlo ed acquistare un sinto con tali caratteristiche, pre escludibile.

Grazie con lo switch ho paura per la qualità alla fine credo che farò stacca e attacca...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •