Salve a tutti, il punto è questo: sono in procinto di acquistare un "denon avc1se" a circa 1200 euro, diciamo che il prezzo per un apparecchio che costava molto di più non è male, anche se comincia ad avere i suoi annetti, penso sia un buon inizio.
Nel frattempo mi sono imbattuto in un altro apparecchio che mi ha destato molto interesse; l'oggetto in questione è un "nad s250" un finale a 5 uscite a 120 watt su 8hom.
Riuscirei a prenderlo sui 1000 euro.
A questo punto vorrei un consiglio; mi prendo questo Denon e con un solo apparecchio mi levo i pensieri dalla testa oppure il nad, e col tempo gli trovo anche un bel processore, sia pure di altra marca, certo sarebbe meglio accoppiarlo con il "nad s170", ma per adesso non posso proprio. Voi che fareste? Calcolando che ho una sala di metri 6x6 ed è situata in una zona comunque aperta di circa 100 mq, su un totale di 400 mc, con un soffitto di 5 m di altezza, 120 watt non sono pochini o forse sto dicendo un castroneria?
premetto che i miei diffusori sono autocostruiti e non ho mai avuto modo di sentirli con un apparecchio adeguato, comunque sono in grado di gestire potenze notevoli.

grazie Alex