Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Yamaha rx-v 775 o Marantz SR5008

Indeciso tra i 2 qualcuno li ha confrontati? Mi aiutate a scegliere? Tralasciamo il costo,mi interessa qualita' audio e affidabilita, tra i 2 perche' prendere l'uno o l'altro secondo voi?
    Grazie anticipatamente

Stefano

Proprio nessuno che sappia dirmi qualcosa?

Prova a chiedere meglio rx-v 775 o Denon X2100 e ti risponderanno in molti . Marantz nonostante sia un ottimo brand non è così popolare su avmagazine.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Eppure Marantz è il migliore di tutti, ed anche il più costoso, fra i brand più commerciali.... ma prendi il 5008, ovviamente.
    Ultima modifica di glover; 14-12-2014 alle 11:11
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Eppure Marantz è il migliore di tutti, ed anche il più costoso, fra i brand più commerciali.... ma prendi il 5008, ovviamente.
    Vedo che hai il 6008 che credo condivida molto Con il 5008. Visto che i miei 2 front sono pilotati da un integrato 2 canali, mi interessa in particolare sapere come marantz gestisce il resto e i formati audio 5.1 in termini qualitativi (mi serve al momento solo il 5.1), sono stato abituato a yamaha con il mio vecchio 596.

Stefano

E' solo da 1 mese che ho questo fantastico sintoamplificatore, e per ora pilota solo 2 buoni frontali da scaffale, e quindi non posso rispondere alle tue domande... ti posso solo dire che con il Marantz, puoi ascoltare benissimo anche solo musica ad alti livelli e non solo HT.
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da stefa18 Visualizza messaggio
    Vedo che hai il 6008 che credo condivida molto Con il 5008. Visto che i miei 2 front sono pilotati da un integrato 2 canali, mi interessa in particolare sapere come marantz gestisce il resto e i formati audio 5.1 in termini qualitativi (mi serve al momento solo il 5.1), sono stato abituato a yamaha con il mio vecchio 596.
    faresti un salto in avanti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    faresti un salto in avanti
    Ciao Antonio, che faccio un salto avanti rispetto al mio artuale yamaha 596 mi pare ovvio, la domanda riguarda il confronto con ol rxv775 puramente per uso HT, in quanto per i 2 canali uso un Exposure 2010s che alterno con un valvolare sempre 2 canali. Insomma al di la del prezzo e tralasciando l'estetica Il 5008 lo ritieni superiore al 775?

Ma il display piccolo piccolo del Marantz si riesce a leggere da 3,5 metri? E' una mia idea o fa solo scena e non risulta leggibile se non ti attacchi al sinto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •