Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Consiglio per utilizzo integrato e ampli av insieme


    Ciao ho un Nad 316 bee collegato in biwiring a diffusori Jamo s 626 per la musica.
    Ora vorrei affiancargli un amplificatore av per collegare gli altri altoparlanti in mio possesso sempre della Jamo.
    Calcolando che l'uso principale è per la musica, come posso collegare il secondo amplificatore av ai diffusori?
    Ho già letto altre discussioni e non voglio mettere deviatori, avevo letto di uscite pre out dell'amplificatore av da collegare all integrato ma non ho capito bene, grazie a chi mi aiuta.
    Altrimenti se "rinuncio" al Nad usando un ampli av tipo Yamaha RX-V777 o Denon AVR-X2100W quanto perderei nell'utilizzo musicale?

    Il retro del prodotto che ho e di quello che vorrei prendere.




  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    429
    Ciao il tuo Nad, da quanto si vede non ha le entrate main in, o ponticelli per escludere il pre...Non ti resta che usare uno switch...o venderlo ed acquistare un sinto con tali caratteristiche, pre escludibile.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Grazie con lo switch ho paura per la qualità alla fine credo che farò stacca e attacca...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •