Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Errore DHCP con Denon x3000: aiutoo!

Ciao a tutti,

dopo aver scorso per mesi questo mitico forum mi sono finalmente deciso a comprare l'x3000 dall'Inghilterra.

E' arrivato a casa la settimana e finora era andato tutto bene ma da ieri sera non riesco più a vedere le immagini dei canali televisivi e riesco solo a sentirne l'audio e dopo alcuni secondi mi compare il messaggio: "Errore DHCP".

C'è qualcuno che ha una pallida idea di cosa può esser successo?

La cosa strana, e che mi fa pensare ad un problema al sinto, è che se faccio passare le immagini tramite cavo HDMI direttamente dal decoder al videproiettore (bypassando quindi il denon) torno a vedere perfettamente tutto.
    Forse perchè sbaglio l'ingresso del sinto? Io metto il cavo in corrispondenza di CBL/SAT.
    O forse perché mia moglie ha provato a mettere/togliere diverse volte i cavi hdmi per far funzionare lettore dvd e/o decoder con i dispositivi accesi?

Aiutooo non vorrei proprio esser costretto ad affrontare la spedizione in Inghilterra!!

Citazione Originariamente scritto da rauri71 Visualizza messaggio
    O forse perché mia moglie ha provato a mettere/togliere diverse volte i cavi hdmi per far funzionare lettore dvd e/o decoder con i dispositivi accesi?
    Di certo sarebbe meglio evitare....

Prova a fare un reset del microprocessore del Denon (vedi come fare sul manuale).
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Grazie per la risposta Eldest!

Ho staccato tutto e riacceso dopo parecchi minuti ed incredibilmente è tornato tutto a funzionare con immensa gioia di tutti!!!!

Forse poteva esser perché avevo cercato di visualizzare la copia di un dvd e quindi si è attivato il messaggio di errore tipico delle apparecchiature a protezione dei dati...booohh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •