|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sintoampli Denon X3100W o Marantz SR6009
-
12-11-2014, 20:53 #1
Member
Sintoampli Denon X3100W o Marantz SR6009
Ciao, devo sostituire il mio vecchio Denon, andrebbe a pilotare un 5.1 B&W 68x (la serie precedente all'attuale S2), potrebbe essere interessante l'upscaling a 4K 60Hz se fatto con un buon processore per un domani quando cambierò TV, oppure conviene pensarci un domani comprando un lettore con un buon processore per lìupsaling tipo OPPO?
Sto pensando di fare un salto di qualità rispetto al modello del 2008 che possiedo, ho addochiato il Denon X3100W, ma mi viene il dubbio che abbiano inserito un sacco di funzioni superflue (Bluetooth, Wi-Fi, controllo da App...) a scapito della qualità audio, perciò sto valutando anche il Marantz SR6009 per nomea di Marantz come qualità audio, come prezzo hanno lo stesso prezzo di listino, quindi spero che si possa giungere anche allo stesso sconto....
So che sia Denon che Marantz sono della stessa proprietà e quindi mi viene il dubbio che l'elettronica dentro sia pressochè identica...
Con il Denon che avevo (1909 ) devo dire che mi sono trovato bene, ma oggi 6 anni dopo, tra Denon X3100W e Marantz SR6009 quale ha una sezione audie o video più curata?
(Il marantz come processore video ha l'Analog Device AD V8003, mentre Denon non sono riuscito a trovare cosa monta...)