Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sintoamplificatore & sky

Salve a tutti!
    Ho da qualche mese un sintoamplificatore Onkyo TX-NR626 al quale ho collegato un decoder sky hd su una tv sharp quattron..
    Il problema è questo: dopo alcune ore, o alcuni giorni si o altri no, mentre sto vedendo un qualsiasi canale sky mi si toglie l'immagine (e rimane solamente lo sfondo blu sullo schermo) o solamente l'audio.
    Inizialmente credevo fossero i cavi hd collegati ma dopo averli sostituiti il problema si ripresenta.
    Per il momento quando questo accade stacco e riattacco la corrente del decoder sky e il problema si risolve, mentre altre volte devo staccare anche la presa dell'Onkyo.
    Secondo voi questo è un problema dipeso dal decoder o dal sinto?
    Ps quando l'audio di un film d'improvviso non si sente più, per prova passo l'audio del sinto sulla funzione Turner e la radio si sente..
    Io credo quindi che il problema sia dipeso dal decoder; ma vorrei da voi qualche consiglio o prova da fare.
    Grazie

prova ad aggiornare il decoder sky magari e quello
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Prova a collegare direttamente il decoder nel tv, rinuncia al sinto per qualche giorno.
    Se si ripresenta è colpa del decoder, e ne hai la certezza

Fai test del decoder e vedi se funziona correttamente
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Il problema persiste.. ma solamente con sky..se accendo la PS3 il suono si sente.
    Se spengo il sinto. l'audio della tv fa normalmente sentire il suono..
    Penso che il problema possa essere il cavo HDMI?!

ma se hai detto che hai provato a sostituire i cavi hdmi

fai così, togli il decoder sky, poi colleghi la ps3 con un dei cavi hdmi direttamente alla tv, senza sinto collegato e verifica che tutto funzioni bene, se si con lo stesso cavo colleghi il sinto alla presa arc della tv ed un altro cavo hdmi dalla ps3 al sinto, se non funziona, prova a sostituire il cavo che va dalla ps3 al sinto ( l'altro hai già verificato che funzionava ) se invece tutto funziona prendi il cavo della ps3 ( abbiamo visto che funziona sia il cavo che la ps3 ) e lo colleghi finalmente al decoder sky, se si presenta nuovamente il problema direi che hai risolto, nel senso che sicuramente qualcosa non funziona nel decoder.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •