|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Un problema per me inspiegabile
-
16-10-2014, 18:28 #1
Junior Member
Un problema per me inspiegabile
Sono alle prese con un problema che fatico anche solo a comprendere.Praticamente succede questo :
Quando,alla sera,metto pre e finale in stand by oppure li spengo con l'interruttore, al momento della nuova accensione non si sente nulla.Passati alcuni minuti e solo dopo aver spento e riacceso un paio di volte tutto torna regolarmente a funzionare.Non puo' dipendere dalla sorgente perche' il suddetto problema lo abbiamo rilevato sia con la PS4 che con il Decoder di Sky.Ritengo che non possa dipendere dal proiettore perche' il tutto si vede perfettamente.A questo punto gli unici ...indiziati restano pre e finale ma,comunque,mi sembra il tutto difficile da comprendere.Il pre e il finale in questione sono i seguenti :
Onkyo PR-SC 5507 e il finale Onkyo PA-MC 5500
Avete idea di quale potrebbe essere il problema ? In ogni caso,grazie
-
16-10-2014, 19:25 #2
Junior Member
L'unica causa alla quale posso pensare e' che ci sia un problema nell'alimentazione e che, forse,non partano alcuni circuiti.Altra cosa che sto notando e' un certo calore del pre anche posto in stand by ma forse e' normale,non saprei.Ho una scarsissima dimestichezza con gli oggetti multicanale
-
16-10-2014, 22:31 #3
Sospeso
Chiedi a dakhan lui ha il 5507 e mi sembra abbia un problema analogo
Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
17-10-2014, 07:03 #4