Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio amplificatore per HT

Un saluto a tutti, dovrei cambiare il mio yamaha rx-v665, le due frontali sono jbl e80, la centrale una jbl es25, le due posteriori polk audio m10, il sub è sempre polk audio, ma non mi ricordo il modello ora, uso principale film e giochi, musica poco, ho visto tre prodotti, uno yamaha rx-v775 a 500 euro, poi un pioneer lx57 a 850 euro e un marantz 7008 a 950 euro, vorrei che supportassero i 4k visto che lo terrò per parecchio tempo. Quali secondo voi sarebbe il più adatto per me e se in caso ne avete altri da proporre fate pure.

Citazione Originariamente scritto da simbui Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, dovrei cambiare il mio yamaha rx-v665, le due frontali sono jbl e80, la centrale una jbl es25, le due posteriori polk audio m10, il sub è sempre polk audio, ma non mi ricordo il modello ora, uso principale film e giochi, musica poco, ho visto tre prodotti, uno yamaha rx-v775 a 500 euro, poi un pioneer lx57 a 850 euro e un marantz..........[CUT]
    a livello di prezzo....per un uso prettamente HT...valuta onkyo 929....dal peperoncino rosso....come parità di fascia è uguale al marantz SR 7008...gli altri sono un gradino sotto

Quindi tra 7008 e 929 per ht siamo sullo stesso livello? E lo Yamaha a tuo parere è allo stesso livello del Pioneer nonostante la grande differenza di prezzo, scusa per le molte domande, ma non sono un intenditore.

Quindi tra 7008 e 929 per ht siamo sullo stesso livello? E lo Yamaha a tuo parere è allo stesso livello del Pioneer nonostante la grande differenza di prezzo, scusa per le molte domande, ma non sono un intenditore.
    il piooner lx 57....si può paragonare a yamaha 1030 o 1040

ok, quindi alla scelta finale tra onkyo 929 e marantz 7008 per uso prettamente film, e considerando che di prezzo ci sono solo 70 euro di differenza a favore del primo, su quale mi devo buttare? esteticamente mi piacciono entrambi.

ok, quindi alla scelta finale tra onkyo 929 e marantz 7008 per uso prettamente film, e considerando che di prezzo ci sono solo 70 euro di differenza a favore del primo, su quale mi devo buttare? esteticamente mi piacciono entrambi.
    Per me onkyo

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    Per me onkyo
    ok, grazie mille, sei stato gentilissimo

Mi chiedo dove tu abbia trovato il marantz sr7008 a 950! Complimenti! A mio parere questo rapporto qualità/prezzo è un vero best buy! Un top di gamma praticamente svenduto! In quale negozio?
    Ultima modifica di robertocastorina; 20-09-2014 alle 13:10
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

un ultima cosa in ambito ht, rispetto al mio attuale yamaha rx-v665 come effetti e pulizia del tutto avrò una bella differenza o no?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Mi chiedo dove tu abbia trovato il marantz sr7008 a 950! Complimenti! A mio parere questo rapporto qualità/prezzo è un vero best buy! Un top di gamma praticamente svenduto! In quale negozio?
    amazzonia, tu preferiresti questo all'onkyo 929?

Si, ma è il mio parere... Parliamo comunque di due ottimi sintoamplificatori integrati... Ciò che mi ha sorpreso è il prezzo a cui si può trovare in questo momento, ovvero un terzo in meno di quelli mediamente proposti dagli altri negozi...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •