Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 147 di 147

Torniamo ai pre va! Per i finali si vedrà!

Io fossi in THX resterei su rotel anche per il PRE
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Mai ascoltati, ne sarei curioso. Comunque il mercato è bello fermo. Mancava il pure il 4k.... come preamplificatori AV ed amplificatori multicanale mi pare che ke novita scarseggino, anzi, proprio nulla, solo le solite marche commerciali cge si abbelliscono di optional e basta.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Di certo tu non ti tratti male (vedo firma).
    Effettivamente, ma ripeto sono nato col Prologic regalato i dalla mia ex quando eravamo fidanzati quindi ora che ho 48anni sono arrivato alla catena che ho dopo molti sacrifici, altri in un paio d'anni anno molto di più quindi ....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    ora che ho 48anni
    Nonno Giigil

In ogni caso come ben dice il saggio qui sopra, passo dopo passo si arriva a costruirsi il proprio bell'impianto. Importante non avere fretta e comprare senza ragionare. Magari conviene comprare dopo qualche mese per prendere qualcosa di "definitivo" piuttosto di farsi prendere dalla fretta e comprare qualcosa di mediocre. Infatti mi ritrovo con solo 2 diffusori, un pre e due finali....mi manca tanto per completare l'impianto
    Ultima modifica di Luca_CH; 14-09-2014 alle 09:16
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Mai ascoltati, ne sarei curioso. Comunque il mercato è bello fermo. Mancava il pure il 4k.... come preamplificatori AV ed amplificatori multicanale mi pare che ke novita scarseggino, anzi, proprio nulla, solo le solite marche commerciali cge si abbelliscono di optional e basta.
    A proposito di pre, ma il tuo AUDIOLAB 8200 AP ha un DAC integrato e HDMI che decodificano le tracce HD? Perchè vedo che la connettività ce l'ha, ridotta ma ce l'ha.

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Effettivamente, ma ripeto sono nato col Prologic regalato i dalla mia ex quando eravamo fidanzati quindi ora che ho 48anni sono arrivato alla catena che ho dopo molti sacrifici, altri in un paio d'anni anno molto di più quindi ....
    Però sono meno soddisfatti magari, visto che hai fatto un bel percorso "sudato"

Ha le hdmi ma nn digerisce le ultime codifiche, faccio codificare al lettore.

Ma accetta il pcm sull'hdmi :-) quindi è future proof
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Diablo@ molto sudato ihihi

Ale@ ZI ZI
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Ma accetta il pcm sull'hdmi :-) quindi è future proof
    Allora non è un problema così grave.

In teoria un pre 7.1 analogico o con hdmi 1.1 e sette canali in uscita puó anche far stare in piedi un dolby atmos
    La decodifica la puó fare il lettore, distanze e livelli si possono impostare sul decoder...
    Il pre deve fare l'importantisdima operazione di PREparare il segnale all'amplificazione

Esatto Ale, il pre fa solo il pre. Ed in 2 ch va pure bene.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •