Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il pass-through funziona, solo che se l'apparecchio collegato all'ampli non ha il controllo dell'HDMI, ovviamente non switcha.cioè, da quello che dici, il pass-through in realtà non funziona se si passa da una sorgente ad un'altra quando c'è l'ampli spento?
quindi sei costretto ad accendere il sony, cambiare il canale per la sorgente e poi rispegnerlo? ho letto bene?
mica bella questa cosaeppure una segnalazione dle genere, anche su forum esteri, non ne ho trovato..........[CUT]
Se decidi prima c'è sconto 23% sul sito SONY....... 499 è un bel prezzo!!!!bene. Ogni informazione che fornirai sarà ben accetta.
Appena rientrato dal Regno Unito, nella categoria "mid" per quel che concerne il prezzo, è considerato un "must-buy" e sinceramente mi sto convincendo sempre di più per l'acquisto
mi sa che, tempo un paio di settimane, cederò
lo farei lavorare con delle Indiana Line ..........[CUT]