gladiator1963
New member
Ciao rag non so decidermi tra questi 2 sinto,io premetto come sinto cio uno yamaha773 ,ma vorrei cambiare .i diffusori sono 2b&w 685 htm61 e post mini canton che devo cambiare,sub b&w608 grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi pare siano fasce così clamorosamente differenti.Questo è l'ennessimo caso di confronto insensato e sproporzionato fatto in questo forum... Al di là della tipologia di sound bisognerebbe non commettere l'errore di mettere a confronto due modelli di fascia chiaramente diversa...
Clamorosamente è un termine che non ho usato, chiaramente differenti invece lo sono... Poi per carità ognuno è libero di fare i confronti che vuole, ma dal punto di vista qualitativo i modelli Marantz sr7007/sr7008 andrebbero paragonati come minimo ai Pioneer lx76/lx77...Non mi pare siano fasce così clamorosamente differenti.
Clamorosamente è un termine che non ho usato, chiaramente differenti invece lo sono... Poi per carità ognuno è libero di fare i confronti che vuole, ma dal punto di vista qualitativo i modelli Marantz sr7007/sr7008 andrebbero paragonati come minimo ai Pioneer lx76/lx77...
Sì, tra i sintoamplificatori si distingue per quello.Ciao si il prezzo e simile il maranzt ti posso dire che costa meno. E mi sa che scelgo questo. Solo volevo sapere se il suono e caldo grazie.
Perdonami ma questo lo hai interpretato tu perchè io non l'ho mai scritto... Ciò che ho scritto è molto chiaro pertanto lo risottoscrivo...ma hai esordito dicendo che è un confronto insensato come se uno fosse in fascia bassa e l'altro un top gamma...
Probabilmente non ha valutato che il prezzo è analogo (anche se non è comunque vero) per due ragioni: la prima che l'lx57 è di generazione più recente, la seconda ben più importante che l'lx57 non è ancora stato messo in vendita dai soliti negozi online più economici e quindi il confronto degli street price è ancora più insensato del confronto qualitativo stesso.probabilmente ha proposto il conmfronto perchè ha trovato un prezzo analogo, per cui non mi sembra il caso di intervenire a gamba tesa...
Io non ho sollevato nessun discorso di prezzi, anzi ho addirittura scritto che fare un confronto di questo tipo è ancora più insensato... il punto focale è il confronto qualitativo e, in quest'ottica, il vero rivale del Marantz sr7007/sr7008 è il Pioneer lx76/lx77...@roberotcastorina il discorso dei prezzi cha hai sollevato è vero ma solo in italia.