Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Lugano
    Messaggi
    384

    Consiglio urgente Pioneer VSX-921k


    Salve, mi servirebbe un consiglio urgentissimo, sto per andare a ritirare questo sintoamplificatore usato, secondo voi per 180 euro vale la pena? Grazie.
    Ultima modifica di Cozmo; 13-08-2014 alle 20:24

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Lugano
    Messaggi
    384
    Sono andato a vederlo, ma dato che nessuno mi ha risposto non l'ho preso, vorrei comunque aver un vostro parere, perché in caso è ancora disponibile.
    Lo userei con tv panasonic p55vt60, ps4, ps3 e decoder internet tv, mi chiedo soprattutto se vale la pena o sarebbe meglio investire un po' di più per prendere qualcosa compatibile con 3d (questo non so nemmeno se lo sia) e 4k, al tv ci tengo molto, ultimamente l'ho cambiato ogni due anni, ma per il reparto audio mi basta il minimo indispensabile, tanto ho ancora un sintoamplificatore di più di quindici anni fa, che ha solo un ingresso ottico, quindi posso collegarci solo una delle fonti sopracitate, ho anche un set di altoparlanti mini presi in bundle con l'amplificatore che per il momento vorrei usare anche col nuovo, quindi più che qualità del suono cerco maggiori possibilità di collegamento e funzioni più moderne.
    Ultima modifica di Cozmo; 15-08-2014 alle 04:18

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Per quello che costa prendilo, trovare un sintoamplificatore a meno è veramente dura. Ovviamente prima assicurati che funzioni bene se puoi farlo. E' gia' predisposto al 3d e possiede un discreto numero di connessioni.
    Direi che risponde perfettamente alle tue intenzioni di spendere poco, anche perchè se gli colleghi degli altoparlanti mini, prenderlo più prestante, avrebbe meno senso ancora.
    Il 921 stesso è sprecato per altoparlanti cosi, ma quei 180 euro a questo punto fanno prendere significato alla cosa.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Lugano
    Messaggi
    384

    Ti ringrazio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •