|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per acquisto
-
09-08-2014, 11:49 #1
Member
Aiuto per acquisto
Salve a tutti devo assolutamente sostituire il mio harman/kardon AVR 134 acquistato con il kit di casse SCS200sat al mediaworld molti anni fa. Purtroppo sbagliai acquisto perché non ci capivo assolutamente niente e nemmeno quelli di mediaworld che mi dissero una marea di cazzate. Sostanzialmente credevo di poter collegare tutto con hdmi, invece scoprii amaramente che quel bidone non leggeva l'audio sugli hdmi e che quindi doveva essere portato a parte.
Ora ho bisogno di un amplificatore che mi permetta di collegare, con i soli cavi hdmi, myskyhd - ps4 - wdtvlive ad esso e il tutto vada ad un sony di ultima generazione con ARC. Altro requisito fondamentale sono le dimensioni: il piu piccolo possibile.
Non sono importanti: marca, collegamento ethernet o wi-fi e relativi dlna, radio(quindi non sinto).
Ovviamente deve funzionare con le casse citate all'inizio.
Io sto cercando ma è davvero una giungla, quindi chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più.
Grazie.
-
09-08-2014, 11:54 #2
Member
Chiedo scusa a tutti, mi sono accorto troppo tardi di aver sbagliato sezione, ho fatto già richiesta ai moderatori di spostare.