Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sinto Amplificatore per Dynavoice

Buongiorno a tutti , un mese fa mi sono comprato delle Dynavoice Challenger m65 EX v4 e per adesso le ho usate con un Technics su-z11 giusto per non lasciarle li a prendere polvere.
    Adesso avrei assolutamente bisogno di un sintoamplificatore , perche` i film e la tv li vedo solamente sul proiettore e per comodita` (senza star sempre li a staccare cavi hdmi per cambiare l' ingresso) volevo acquistarlo.
    Il problema e` chi ci sono centinaia di modelli e visto che su questo forum ho visto che ci sono molti professionisti che se ne intendono vorrei chiedere una mano.
    Il budget e` circa 500 euro , e mi andrebbe bene sia nuovo (meglio) che usato(se si prende qualcosa di veramente TANTO migliore).
    Mi interessa la funzione AirPlay e deve supportare il 3D
    Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte

Io potrei cedere il mio denon 1911....cerca le caratteristiche online e poi ne parliamo in privato se vuoi
    Impianto HT:Onkyo tx-nr737 - 4x: PSB Alpha B1 - centrale: PSB Alpha C1 - Sub: Velodyne CHT12r - casse per stereo: Cerwin Vega d5e - TV: Samsung Plasma PS50C7000 - HD: WD 3tb usb3.0 - fonte: PS3 Impianto 2ch:ampli: unison research Simply two a.e. - DAC: Cambridge audio DAC MAGIC - diffusori: Monitor Audio Silver 2 - piatto: Technics 1210mkii con puntina Grado prestige blu - prephono: Rega Fono - CD: Philips cd951 - cuffie: Sennheiser 380pro - ch. M2Tech USB Hiface - Netb. Acer eeepc e NAS Qnap ts2414,5tb

io con € 573 ho preso il Denon avr-x3000 nuovo spedito!

Principalmente home theatre? dimensione ambiente? Hai solo le 2 torri e prevedi in futuro centrale, satelliti e subwoofer?

Dando per scontato che il tuo futuro sarà rivolto ad un 5.1 e se il budget è tassativo vedi sicuramente nell'usato e vai su qualcosa di abbastanza massiccio. Ok il 3d ma non essere fiscale sull'airplay.

Detto questo potresti cercare un buon Onkyo 818, tengono molto il prezzo ma potresti starci nei 500€, sempre di usato la serie LX di pioneer LX 56/LX 76 oppure un bel NAD 748v2.

Pensando al nuovo invece direi almeno l'x3000 di denon oppure pioneer 2022 e c'è anche un bel HK su questa cifra ma non ricordo mai il modello!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Per 379 euro ho trovato nuovo su un noto shop online (A***on) il Pioneer VSX-1123-K , e` tanto una ciofeca o secondo voi e` un affare?

Io con 660 euro ho preso x4000.Fai uno sforzo ne vale la pena.Hai aireplay DLNA e tanta roba.In un futuro se vorrai metterci qualcosa di piu' potente non avrai problemi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •