|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Help, strano problema Denon x1000...
-
22-06-2014, 19:54 #1
Member
Help, strano problema Denon x1000...
Salve a tutti vi espongo subito il problema che affligge il sinto in questione... Comprato meno di un mese fa lo collego ai diffusori accendo e faccio subito l' audyssey per l' autocalibrazione... Tutto ok, faccio partire l' aggiornamento del firmware, mezz' oretta e tutto ok... Qualche giorno dopo voglio provare le funzionalità dell' airplay visto che ho il sinto collegato ethernet con il router ma l' iphone non lo trova... Spengo il sinto scollegandolo dall' alimentazione, riprovo e tutto ok... provo allora le stazione radio su internet, il tutto va per un po' e poi niente, il sinto non si collega più alla rete e provando a far partire la diagnostica compare la scritta attendere e li non si muove più... La cosa non mi ha interessato più di tanto in quanto funzionalità che non mi interessano, pensavo ad un problema del router...
Oggi volevo rifare l' audyssey per delle modifiche alla disposizione dei diffusori e vedo che nel menù non mi fa' selezionare la voce impostazione assistita... Faccio allora la procedura di reset, e riprovo a fare l' audyssey... appare la finestra attendere e non va' avanti... esco dalla procedura guidata e vado nel setup e ancora non mi fa selezionare la voce impostazione assistita... Provo a fare la diagnostica della rete per curiosità e il sinto si pianta, non riesco a spegnerlo se non scollegandolo fisicamente dall' alimentazione... fatto più volte il reset delle impostazioni ma il risultato non cambia... Eppure i primi giorni potevo selezionare nel menù la voce in questione...
Avevo letto nella discussione ufficiale di due utenti che avevano avuto lo stesso problema ma non hanno postato se l' hanno o meno risolto e come...
Ho preso il denon da un rivenditore audiogamma e sono in garanzia... Mi scoccia però scollegare tutto e reimballare se la soluzione può essere un' altra...
Grazie a tutti per la pazienza, non ho avuto il dono della sintesi...