Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Problema con Pioneer VSX520K


    Salve a tutti ho un amplificatore della Pioneer (vsx520k) comprato un po di tempo fa e lasciato in disparte, volevo ripristinarlo anche in visione del nuovo trasloco per fare un impiantino HT nella nuova casa.
    Il problema e' che non trovo ne il telecomando ne il mic. MCAAC(su questo non ci dovrebbero essere problemi se trovassi il telecomando), ho comprato un tel. universale della ALL in ONE,l'ampli e' presente nel database ma non trova le funzioni più specifiche come quelle ad esempio della calibrazione delle casse e dell'ambiente in assenza di MCAAC.

    Adesso i punti sono due,
    conoscoscete un rivenditore online (anche estero, no america) di telecomandi pioneer originali senza spendere tipo 200 euro!
    oppure c'e un modo di entrare nel menu specifico tramite i comandi frontali dell'ampli? oppure collegandolo al pc.

    Insomma AIUTO!

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
    C

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Devo comprare l'ampli nuovo???

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    18
    potresti risolvere comprando un Logitech Harmony e così in un colpo solo ti fai anche un telecomando serio per comandare tutto il sistema av

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Si ma siamo sicuri che con il logitech riesco a ripristinare il tasto del set raggio ampli?? Ho preso all in one e non e' possibile o comunque è' possibile ma con apprendimento e non avendo il telecomando mi attacco!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •