|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con Pioneer VSX520K
-
16-05-2014, 19:18 #1
Junior Member
Problema con Pioneer VSX520K
Salve a tutti ho un amplificatore della Pioneer (vsx520k) comprato un po di tempo fa e lasciato in disparte, volevo ripristinarlo anche in visione del nuovo trasloco per fare un impiantino HT nella nuova casa.
Il problema e' che non trovo ne il telecomando ne il mic. MCAAC(su questo non ci dovrebbero essere problemi se trovassi il telecomando), ho comprato un tel. universale della ALL in ONE,l'ampli e' presente nel database ma non trova le funzioni più specifiche come quelle ad esempio della calibrazione delle casse e dell'ambiente in assenza di MCAAC.
Adesso i punti sono due,
conoscoscete un rivenditore online (anche estero, no america) di telecomandi pioneer originali senza spendere tipo 200 euro!
oppure c'e un modo di entrare nel menu specifico tramite i comandi frontali dell'ampli? oppure collegandolo al pc.
Insomma AIUTO!
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
C
-
17-05-2014, 11:03 #2
Junior Member
Devo comprare l'ampli nuovo???
-
19-05-2014, 08:21 #3
Junior Member
potresti risolvere comprando un Logitech Harmony e così in un colpo solo ti fai anche un telecomando serio per comandare tutto il sistema av
-
19-05-2014, 17:43 #4
Junior Member
Si ma siamo sicuri che con il logitech riesco a ripristinare il tasto del set raggio ampli?? Ho preso all in one e non e' possibile o comunque è' possibile ma con apprendimento e non avendo il telecomando mi attacco!!!