Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

ampli più lettore multimediale

Buongiorno a tutti, avendo poco spazio in casa vorrei acquistare un avr di nuova generazione, e abbinarci un buon lettore cd.
    Mi spiego meglio, il sinto lo vorrei usare per l ht e la musica in stereo ed ero indirizzato al denon avr-x 1000 e volevo chiedervi se con questo o se esiste un avr anche per un ascolto multimediale tipo youtube...

poi acquisterei un lettore sempre denon che sia lettore cd per ascoltare musica, ma che sia pure lettore dvd e blu-ray, in questi ultimo leggendo sul web ho visto che esistono anche lettori multimediale ma costano un botto e il budget è di circa 600/700€

il tutto verrà abbinato ad una coppia di indiana line tesi 540 compresi posteriori tesi 240 e centrale 740, con sub attivo audio pro

accetto consigli su altri marchi, tenendo presente che prenderei tutto della stessa marca, e anche dell estetica..
    Grazie in anticipo

Ciao credo che un abbinamento Denon X1000 e lettore Denon DBT-1713 possa essere una buona soluzione. Il lettore forse lo puoi trovare anche usato a un prezzo decente, e in questo modo potresti centrare il tuo budget. Sull'usato Denon puoi trovare a un buon prezzo anche il DBP-1611 o il DBP-4010, abbastanza buoni anche per la musica. Uscendo da casa Denon anche un Pioneer LX-55 è un lettore che puoi trovare usato a un prezzo ragionevole e va discretamente anche per la musica oltre che ottimamente sul video (è quello attualmente in mio possesso, anche se sto cercando anch'io un Denon DBP-2012 usato...). Consiglio usato perché io mi son sempre trovato benissimo potendomi permettere apparecchi di qualità più alta di quello che avrei potuto comprare nuovo.
    Ultima modifica di fanta; 27-04-2014 alle 10:53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •