|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ampli più lettore multimediale
-
24-04-2014, 10:34 #1
Member
ampli più lettore multimediale
Buongiorno a tutti, avendo poco spazio in casa vorrei acquistare un avr di nuova generazione, e abbinarci un buon lettore cd.
Mi spiego meglio, il sinto lo vorrei usare per l ht e la musica in stereo ed ero indirizzato al denon avr-x 1000 e volevo chiedervi se con questo o se esiste un avr anche per un ascolto multimediale tipo youtube...
poi acquisterei un lettore sempre denon che sia lettore cd per ascoltare musica, ma che sia pure lettore dvd e blu-ray, in questi ultimo leggendo sul web ho visto che esistono anche lettori multimediale ma costano un botto e il budget è di circa 600/700€
il tutto verrà abbinato ad una coppia di indiana line tesi 540 compresi posteriori tesi 240 e centrale 740, con sub attivo audio pro
accetto consigli su altri marchi, tenendo presente che prenderei tutto della stessa marca, e anche dell estetica..
Grazie in anticipo
-
27-04-2014, 10:51 #2
Senior Member
Ciao credo che un abbinamento Denon X1000 e lettore Denon DBT-1713 possa essere una buona soluzione. Il lettore forse lo puoi trovare anche usato a un prezzo decente, e in questo modo potresti centrare il tuo budget. Sull'usato Denon puoi trovare a un buon prezzo anche il DBP-1611 o il DBP-4010, abbastanza buoni anche per la musica. Uscendo da casa Denon anche un Pioneer LX-55 è un lettore che puoi trovare usato a un prezzo ragionevole e va discretamente anche per la musica oltre che ottimamente sul video (è quello attualmente in mio possesso, anche se sto cercando anch'io un Denon DBP-2012 usato...). Consiglio usato perché io mi son sempre trovato benissimo potendomi permettere apparecchi di qualità più alta di quello che avrei potuto comprare nuovo.
Ultima modifica di fanta; 27-04-2014 alle 10:53