Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

AWR 134 morto? Rimpiazzo?

Ciao, da circa 4 anni posseggo un impianto ht con awr134, che credo sia arrivato alla "fine".

Sempre più spesso infatti mentre sto guardando qualcosa l'impianto emette una specie di ronzio con "botta" finale, per poi riprendere a funzionare dopo uno switch off-on. la mia prima domanda è: è davvero partito?

La seconda invece riguarda la scelta eventuale di un modello per sostituirlo. Grazie!

nessun suggerimento?

Il denon x2000 che ho in firma non costa molto e va veramente bene, se non hai casse particolarmente impegnative (anche se vedendo il tuo sinto vecchio non penso) lo puoi prendere
    PRO :
    - Qualita' Audio superiore alle aspettative
    - Facile da installare grazie alla calibrazione automatica Audyssey MultEQ XT
    - Il Dynamic EQ e' svincolato dal Dynamic Volume ( puo' tornare utile )
    - Poco Profondo

CONTRO:
    - Scalda se ne viene fatto un uso spinto (come tutti i sinto ti sconsiglio di inserirlo in posti poco ventilati)
    - Le griglie di plastica sopra non ho ancora capito a cosa servino , gradirei l'intervento di qualcuno x capire
    - Mancano le PRE-OUT (non e' cmq una novita' su questo livello di segmento)
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Le casse sono delle jbl scs200, avevo acquistato tutto con il kit dal quale veniva fuori appunto l'HK awr 134.

Il denon x2000 forse è anche troppo per quelle casse... stavo pensando a uno Yamaha RX-V475, che ne dite?

Se non cambi le casse restando su denon puoi prendere l'x1000 (anche troppo) , lo yamaha non lo conosco

EDIT: non voglio insistere ma ti consiglio di provare un denon 1000 o 2000
    Ultima modifica di maveric77; 23-04-2014 alle 21:01
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perché dopo mesi sono ancora alla ricerca di un amplificatore. Quello vecchio è infatti partito definitivamente, e tra tentativi di riparazione vari (lasciamo perdere, sono arrabbiatissimo con l'assistenza che me l'ha tenuto una vita) dovrei comprarne uno nuovo.

Cosa c'è di papabile nel frattempo, volendo restare sempre nella stessa fascia?

edit: ho visto che in giro ce ne sono con airplay, magari prenderei un modello che lo supporti, se non costa un'eresia!
    Ultima modifica di HellSpawn; 20-11-2014 alle 18:21

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •