Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aiuto sintoamplificatore + casse

Ciao a tutti da poco mi sono messo in testa di assemblare il mio primo ht 5.1,l'uso che ne farò sarà principalmente gaming su console e film ma lo userei qualche volta anche per ascoltarmi della buona musica,la fascia di prezzo è sui 500 euro mi sembra buona spesa per un entry level decente,ne ho visti alcuni ma non so cosa scegliere visto che non ho la possibilità di ascoltarli,mi affido a voi,grazie per le risposte!
    i sinto che avevo visto sono questi:
    Onkyo TX-NR626
    Denon AVR-X2000
    Yamaha RX-V675
    Pioneer VSX-1123-K
    potete consigliarmi secondo la vostra esperienza quale di questi è il migliore per il mio uso.
    Dovrei abbinarci anche delle casse che ancora devo comprare,anche qui lo stesso problema non posso ascoltarle,tranne che per le indiana line che c'è un negozio non proprio vicino ma raggiungibile....magari sapete qualche abbinamento già provato e risultato buono,scusate per le molte domande ma sono in confusione.grazie
    se servono altre informazioni chiedete pure!!
    ps:un utente mi aveva consigliato x-2000 con indiana line tesi,altri consigli sarebbero bene acceti.

ragazzi so che non si chiede su un forum ma avrei veramente bisogno di una mano,visto che dovrò prendere tutto a breve...non c'è nessuno che sappia darmi un consiglio?!...grazie.

vai con denon x2000.....oppure con poco più vai di x3000 in pm ti ho mandato i link dove acquistare a buon prezzo.
    Ultima modifica di thx; 23-03-2014 alle 20:30

grazie per la risposta,per quanto riguarda le casse mi potresti aiutare??

La stessa domanda è stata posta giustamente nella discussione dedicata ai consigli per gli acquisti ...
    aprire una discussione identica è vietato dal regolamento...per tanto questa discussione viene chiusa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •