|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto sintoamplificatore + casse
-
23-03-2014, 12:20 #1
Member
aiuto sintoamplificatore + casse
Ciao a tutti da poco mi sono messo in testa di assemblare il mio primo ht 5.1,l'uso che ne farò sarà principalmente gaming su console e film ma lo userei qualche volta anche per ascoltarmi della buona musica,la fascia di prezzo è sui 500 euro mi sembra buona spesa per un entry level decente,ne ho visti alcuni ma non so cosa scegliere visto che non ho la possibilità di ascoltarli,mi affido a voi,grazie per le risposte!
i sinto che avevo visto sono questi:
Onkyo TX-NR626
Denon AVR-X2000
Yamaha RX-V675
Pioneer VSX-1123-K
potete consigliarmi secondo la vostra esperienza quale di questi è il migliore per il mio uso.
Dovrei abbinarci anche delle casse che ancora devo comprare,anche qui lo stesso problema non posso ascoltarle,tranne che per le indiana line che c'è un negozio non proprio vicino ma raggiungibile....magari sapete qualche abbinamento già provato e risultato buono,scusate per le molte domande ma sono in confusione.grazie
se servono altre informazioni chiedete pure!!
ps:un utente mi aveva consigliato x-2000 con indiana line tesi,altri consigli sarebbero bene acceti.
-
23-03-2014, 18:08 #2
Member
ragazzi so che non si chiede su un forum ma avrei veramente bisogno di una mano,visto che dovrò prendere tutto a breve...non c'è nessuno che sappia darmi un consiglio?!...grazie.
-
23-03-2014, 20:26 #3
Advanced Member
vai con denon x2000.....oppure con poco più vai di x3000 in pm ti ho mandato i link dove acquistare a buon prezzo.
Ultima modifica di thx; 23-03-2014 alle 20:30
-
23-03-2014, 20:31 #4
Member
grazie per la risposta,per quanto riguarda le casse mi potresti aiutare??
-
23-03-2014, 20:32 #5
La stessa domanda è stata posta giustamente nella discussione dedicata ai consigli per gli acquisti ...
aprire una discussione identica è vietato dal regolamento...per tanto questa discussione viene chiusa.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.