|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: AIUTO!! non funziona una cassa
-
16-02-2014, 17:26 #1
AIUTO!! non funziona una cassa
Buongiorno a tutti,
Ho un grosso problema oggi accendo l'impianto e sorpresa sorpresa non mi esce l'audio dal surround dx.
Ho pensato che fosse un problema della cassa ma l'ho provata e funziona perfettamente.
Ho controllato gli attacchi ma non c'è niente che non vada.
Che cosa può essere???TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8
-
16-02-2014, 17:48 #2
Junior Member
Anch'io ho stesso problema con il frontale sinistro, poi vado nelle impostazioni livello canale alzo e abbasso un po il volume e si riprende oppure faccendo autotaratura con il microfono ma poi dopo due tre giorni non funziona di nuovo.
Ho provato anche reset di fabbrica ma niente,collegamenti sono tutti ok e se scambio le casse succede uguale quindi e proprio il canale frontale sinistro che ha qualche problema
-
16-02-2014, 17:53 #3
Senior Member
Verifica le impostazione dei diffusori , magari hai disabilitato il canale in uscita , anche se poco probabile .
Proverei anche facendo la configurazione dei diffusori con i suoni test , un modo sicuro per fargli arrivare un segnale e per azzerare eventuali anomalie di configurazione . Se il problema persiste , spostare i collegamenti su un finale libero , oppure spostarli su un finale di un altro diffusore funzionante . Sostituire i cavi tra pre e finale con quelli di un altro canale .
Saluti Frasca.
-
16-02-2014, 19:33 #4
Provato tutto quello che mi avete suggerito ma niente, non funziona
I cavi funzionano bene(provati con altri diffusori) quindi penso proprio che sia un problema dell'uscita ma anche rifacendo la calibrazione non risolvo perché non mi da il segnale acustico.
Cosa mi rimane da fare?
Nel caso iN cui debba rivolgermi all'assistenza devo considerare il pre o il finaleTV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8
-
17-02-2014, 19:11 #5
Senior Member
Potresti invertire i finali dei surround tra di loro spostando i collegamenti tra pre e finale e tra finale e diffusori e sentire quale dei due non funziona ( il finale dx diventa quello sx e viceversa ) . Se il problema rimane sul destro è il preamplificatore , se invece è sul sinistro è il finale .
Saluti Frasca.
-
24-02-2014, 14:12 #6
Purtroppo dopo varie prove e seguendo sia i vostri suggerimenti che direttamente quelli di Marantz Italia sono costretto a darlo in assistenza
Sapete per caso le tempistiche per il rientro a casa?TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8
-
25-02-2014, 16:14 #7
Junior Member
Sei intorno ai 45 giorni come la maggior parte dei centri assistenza