Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

grazie per aver controllato...setto tutto a orecchio come meglio riesco e lascio che scriva reverse.

eccomi tornato dopo svariate prove,ho provato a mettere dei cavi normalissimi(rosso e nero)rifatto l'ypao e i due frontali non mi danno piu' reverse...possibile che due cavi della norstone da 2,5 mi diano reverse?

nessuno in aiuto?

nessun esperto in soccorso?

Riprova il collegamento con i Norstone ( se hai sentito differenze ) altrimenti lascia così i collegamenti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie ellebiser,ma non sai darmi il motivo del perche' i norstone mi danno reverse....puo' essere il cavo troppo grosso?(da 2,5)

No, escluderei la sezione, però nel riprovare controlla bene i poli
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

i poli sono giusti,mi sa tanto che e la sezione....provero' a comprare un altra marca...per ora grazie mille

Ma va la sezione, io sul 775 avevo doppiato il 2.5 mm..prova a vedere se sui cavi è segnato un verso con una freccia, se si collega il cavo con la freccia verso gli altoparlanti, hai provato a ricollegare come ha suggerito ellebiser?

Grazie albe76 le frecce sono girare verso i diffusori e i poli sono ok....mistero davvero....non so piu' cosa pensare..ho provato a fare ypao in tutti i modi,ma niente sempre reverse.

Senti delle differenze utilizzando i cavi di potenza che non ti danno problemi con l'YPAO?

sinceramente nessuna,e solo per questione di principio e anche sapere il motivo del reverse con questi cavi di potenza

Mhm la risposta mi sembra fosse scritta qui: http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...82#post4159782 tant'è che tu confermi che non noti differenze tra collegamento con cavetti rosso/nero e i norsonte in reverse..imbroglia il sinto: metti i cavetti rosso/nero fai la calibrazione automatica (i ti da tutto ok) ascolta attentamente un brano musicale che conosci perfettamente, sostituisci coi norstone e riscolta il brano, se non senti cambiamenti lascialo in reverse e che si f@tta l'ypao!!!
    comunque è sempre più mistero sti cavi?? magari mi sfugge ma dietro alle torri hai lasciato i ponticelli metallici? li hai sostituiti con uno spezzone dei norstone? riesci a postare una foto o disegno della disposizione delle casse nella stanza..
    mal che vada prova con questi: http://www.inline-info.de/it/inline-...artikel/14787/ costano poco e per toglierti lo sfizio della prova...io con questi ho fatto tutti i tipi di conessione possibile con le s606

Grazie mille albe dell' interessamento e del tuo aiuto,domani faccio le foto della disposizione e anche del collegamento casse posteriori e cosi' puoi darmi anche una tua valutazione...curiosita' voglio acquistare i cavi che mi hai linkato,almeno per provare...per ora ancora grazie di tutto

Posto le foto della disposizione dei diffusori frontali,inoltre c'e' un immagine dei collegamenti posteriori dei due diffusori frontali,controllato tutto perfettamente con frecce rivolte verso i diffusori...volevo chiedere ad albe76 di controllare il discorso che mi aveva accennato dei ponticelli....un altra cosa non ho il sub ancora e i due woofer li ho messi verso l interno che si scontrano...100_2650.jpg100_2654.jpg100_2655.jpg
    Attendo risposta ringraziando in anticipo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •