Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 284

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Accidenti quante cose che non ho....sono proprio sfortunato....

Se non avessi detto a piu' riprese, di poterti permettere un impianto come il mio..........non mi sarei mai permesse, di dirti di provare a farlo
    Ultima modifica di moris72; 10-02-2014 alle 15:26

No a lui non è andata giù che gli ho detto che ha un impianto non omogeneo perche ha frontali diverso dal frontale...quindi ora fa così eheh

Hai perfettamente ragione

Ciao

Beh almeno Luca li ha sentiti entrambi (nelle stesse condizioni di installazione a casa sua s'intende) mentre tu no...
    Quindi e' la tua impressione che vale sicuramente meno!

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Luca, secondo me se completi l'impianto con centrale, surround, finali, togliendo l'integrato yamaha di mezzo, secondo me l'impianto suonerà mille volte meglio di prima di quando avevi il krell
    In sostanza, arrivato a questo punto la prova tra pre krell vs pre yamaha passa in secondo piano imho.

Sono perfettamente d'accordo con te...............non poteva essere altrimenti......... hai ripetututo quello che ho detto io prima

Mica vero....

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Accidenti quante cose che non ho....sono proprio sfortunato....

Se non avessi detto a piu' riprese, di poterti permettere un impianto come il mio..........non mi sarei mai permesse, di dirti di provare a farlo
    Poterseli permettere non obbliga a farlo. Ho mille altre passioni tra cui appena comprato caso. Ci sono altre priorità...e ogni cosa ha il suo valore a mio avviso!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Comunque, andando avanti agli inutili commenti di qualcuno di cui non faccio nome (moris ),
    devo dire che quel pre datasat e' niente male davvero...

Mentre leggevo mi ha incuriosito la dicitura "Auro 3d"...

Qualcuno sa spiegare che vor di???

Saluti gil

Più che altro qualcuno mi sa dire il costo ???
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Poterseli permettere non obbliga a farlo. Ho mille altre passioni tra cui appena comprato caso. Ci sono altre priorità...e ogni cosa ha il suo valore a mio avviso!!

Mi spieghi come funziona?

Se io non compro i frontali della serie del mio centrale(per farlo devo spendere 16000 euro),nonostante insista a dire che IO sono ultrasoddisfatto della resa del mio impianto(non sono il solo ad esserlo)dici che sono un "barbone" e che non mi capisci se non lo faccio,(sostenendo pubblicamente,che non me lo posso permettere,quando in realta',non sai niente di me)fai bene a farlo,perche' e' solo una tua opinione.

Mentre se io dico a te (che mi hai detto in piu' di una occasione,che economicamente non avresti problemi a farlo)che dovresti almeno provare ad arrivare al mio di livello................Dici che non sono affari miei e sostieni di avere ragione a dirlo?

Come puo' essere?

Infatti non e'..................Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 10-02-2014 alle 15:59

cioe Luca anche col Krell passavi dall'integrato da 400euro per amplificare il tutto?!? va be allora mi sa che hai ascoltato poco del krell... non sei affidabile ,punto!!!! cmq stai facendo un minestrone atomico.. se fossi in te pondererei bene gli acquisti... e soprattutto l'ordine delle cose...
    Ultima modifica di ZIKY; 10-02-2014 alle 16:06
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Il pre datasat costa sui 16k. Auro 3d è una nuova, futura decodifica audio che prevede mi sembra una 30 di canali discreti , con installazioni anche a soffitto. In un ambiente domestico, ma anche una sala dedicata , credo che non sarà facile prevedere questo tipo di installazione. In linea teorica molto spettacolare.
    Io ho avuto modo di sentire più volte il datasat, in quanto lo possiede un mio amico e devo riconoscere che il dirac live fa un grandissimo lavoro, trasforma letteralmente i diffusori. Ho sentito far suonare benissimo diffusori che facevano letteralmente schifo, e fa cantare letteralmente le bw diamond. (sentite a casa del mio amico). Poi non voglio considerare l'ascolto del datasat nella sala HCS, che quella sala fa gara a se.
    Per il discorso pre yamaha vs pre krell, credo che si non si debba ragionare per preconcetti , o pregiudizi, altrimenti si cade in facili trappole.
    Poi quelle di Luca in questo momento sono delle prime prove comparative, che però hanno la giusta valenza in quanto fatte nelle stesse condizioni.

Anche io ho avuto modo di fare le mie prove comparative tra il pre krell e quello dello yamaha, in multicanale 7 canali, nella mia sala cinema , che potete vedere in firma, e per una serie di ragioni ho preferito lo yamaha, e sinceramente non me ne pento assolutamente. Con questo non voglio dire che l'hts non sia un ottimo prodotto, ma ognuno di noi ha delle sue esigenze specifiche ben precise, io ad es. utilizzando ho convertito tutta la mia collezione in supporto liquido, , uso come sorgente unica l'arca, e quindi ero impossibilitato ad usare il krell, per via dell'assenza dell'hdmi. Pensavo anche io di dovermi accontentare e di fare un passo indietro, visto tutto il male che si dice sul collegamento in hdmi, per fortuna, alla resa pratica , mi sono dovuto ricredere. Eì vero il krell ha più dinamica , anche perchè il mio aveva modifiche che dovevano spingere in quella direzione, poi io non sono un purista del suono, mi piace l'effetto wow, anche se un pò falso, e gli effetti dsp aiutano molto a rendere in maniera spettacolare qualsiasi colonna sonora. Magari non senti con lo stesso impatto lo sparo, o il pugno sul tavolo, ma per contro tutto lo scenario si apre e ti avvolge .

Visto che il titolo dice NUOVO ben venda il Pre Yama
    !6K???? ottimo lascio va, meglio il D2v a molto meno non sarà un Hts.........per fortuna....mia
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ho appena comprato i diffusori Swans 2.8A

Secondo me,(con lo scassamento di "maroni" che mi avete procurato,nel convincermi a farlo)molti di voi hanno l'obbligo "morale" di aiutarmi a vendere le mie Ursa........................maledetti voi siate

Ciao

Intanto capirai con le tue orecchie se non avevamo ragione...

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    cioe Luca anche col Krell passavi dall'integrato da 400euro per amplificare il tutto?!? va be allora mi sa che hai ascoltato poco del krell... non sei affidabile ,punto!!!! cmq stai facendo un minestrone atomico.. se fossi in te pondererei bene gli acquisti... e soprattutto l'ordine delle cose...
    No solo da 1 mesetto uso questo integrato. Prima avevo l'adcom 7807.
    Il problema si é posto ora che non vanno i finali. Quindi piuttosto di nulla....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •