Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 284

Mmmm io nn obbligo nessuno, capisco solo che, achi piace krell nn piace nessun altro prodotto, io il pre che mi piace e molto ce l'ho, nn ho ascoltato tanti pre, solo integra, onkyo, theta, anthem, audilab, krell. Per i miei gusti audiolab è perfetto. Ma sicuramente ai krellini nn piacerà come tutti gli altri pre piu musicali, sempre a mio gusto. Oltretutto nn abbiamo tutti lo stesso udito, che ne so, magari tu sei muratore, usi il demolitore da 15 anni senza cuffie e hai perso un pò di sensibilità sulle alte.....
    comunque sono appena tornato da un'ascolto audiolab - hts ed ancora adesso preferisco l'audilab, trucidatemi che devo dirti? A te magari nn interessano le conessioni hdmi, ad altri si! Scusa se dico la mia ed è diverso da quello che vorresti sentire, tipo l'hts è il migliore stop, per me nn è così.
    Luca aggiornaci sul nuovo pre......

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    .......sono appena tornato da un'ascolto audiolab - hts ed ancora adesso preferisco l'audilab, trucidatemi che devo dirti?.......[CUT]
    Trucidarti? e per cosa,se piace a te, per me e' piu' che sufficente.

Tra l'altro,non ho mai sentito Audiolab e non posso far altro che crederti sulla parola.

Solo una cosa non capisco:

Se come te c'e' ne fossero molti(magari ci sono ma non li conosco e non scrivono qua)che preferiscono Audiolab a Krell e lo dicessero fino allo sfinimento....sai cosa provocherebbe in me questo.........una gran curiosita' di ascoltarlo.

E dopo averlo fatto,se avessi cambiato idea(magari dico io)mi unirei al loro coro.

In caso contrario,accetterei il fatto,che loro hanno gusti diversi dai miei.

Ciao e grazie per la risposta.
    Ultima modifica di moris72; 08-02-2014 alle 18:21

Infatti io ho detto che preferisco audiolab allo showcase e all'hts, mica che è il kigliore pre al mondo.....
    Cmq luca si è preso un pre yamaha, adesso dirà come suona nella sua catena.....

Speriamo che non debba pentirsene tropo presto,ma che resti molto soddisfatto del cambio.

Penso pero',che se cosi fosse e lo dicesse apertamente,non verrebbe compreso da molti.........e alla fine,sarebbe costretto a cambiare anche il Nick,non solo l'avatar

Scherzo,tifiamo tutti per lui ovviamente.

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 08-02-2014 alle 18:41

Collegato...qualche prova...per ora soddisfatto e pure molto. Ma voglio provarlo,a fondo domani. Ovviamente lato comfort e cozzatille come dici ziky...non c'é paragone.

Stasera guardo un film e poi vi dico,
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ohhb la finalmente qualche impressione, vai luca siamo tutto orecchi!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ma... Luca... Mi e' venuto un piccolo dubbio... Ma come lo provi sto yamaha?!? Cioe vedo solo ora in firma... Sei senza centrale e surround... cioe'.. In 2 canali neanche ci voglio pensare rispetto ad uno showcase piu lettore dedicato.. Quindi in multicanale che prove stai facendo scusa ??? Con i soli frontali piu sub?!?. Non capisciiiio...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Esattamente in due canali per ora più sub...quindi il test più difficile da passare...

Ha...non lo sapevo.....

Quiandi puoi vantare il fronte sonoro,piu' omegeneo di tutti.

Hai risolto il problema alla radice.

Eh si sai faccio step by step...o se no prendo un centrale a caso perché non posso permettermi quella della mia serie

Il centrale arriverá...s-7ex una bestia pazzesca.
    Ultima modifica di Luca_CH; 09-02-2014 alle 11:17

....

Saluti gil

Be se hai fatto 30 devi fare 31 luca.. Prendi qui frontali e poi non prendi il suo centrale.. Non fare il barbun!!!

Per i surrond ti concedo qualcosa di piu scarso dai...

Ma infatti arriverá tutto. Tempo al tempo arriva tutto. Devo ammettere che anche senza centrale il parlato é splendido. Ovvio col centrale dedicato cambia tutto. Come surrogando pensavo a qualcosa di molto piccolo. É pur sempre un living molto minimal...

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Be se hai fatto 30 devi fare 31 luca..
    Sinceramente......a me sembra che abbia fatto al massimo 15.......ne ha ancora di strada da fare,per arrivare a 30.

Certo,per giocare con la ps4........

Va be adesso non essere polemico.. Dai.. Il 30 era riferito ai frontali.. Se non sbaglio sono diffusori da 6-7 mila euro quindi non proprio robina da ridere.. Per quello dico ci vuole il suo centrale.. Poi logico sul pre si puo discutere per una prestazione assoluta ma quelli sono gusti...

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •