Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 284

si , buonanotte

Polpetta spero tu lo abbia provato bene bene
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Un po pesante da digerire se nn si può provare un confronto diretto.
    La legge del costa di piu va sicuro meglio nn è così scontata come sembra a certi livelli
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

polpetta fermati, ho chiesto se l'hai ascoltato bene???
    Perché io si e affianco a un kts e altro, quindi tranquillo digerisco molto bene anche i sassi....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Mi hanno riferito confesso
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

polpetta scusami, forse sarai più vecchio di me, più adulterato di me in materia ht, sarai anche più fisicato di me ma mi permetto di darti un consiglio spassionato,
    Tutto quello che leggo e sento la maggior parte è per motivi di interesse, di parte, di poca conoscenza della musica e tanta dell'Ht, mi sto accorgendo e lo dico dopo aver provato eh, perché non parlo mai se non ho ascoltato un paio di volte e in catene diverse le elettroniche, mi trovo spesso a confrontarmi su scelte fatte da ragazzi del forum solo per aver sentito dire.
    Questo è grave ragazzi molto grave perché i nostri gusti sono diversi uno d'altro e portarli verso un solo gusto vuol dire essere come i cani ammaestrati, vi dico che non sono i più intelligenti anzi sono i più manipolabili.
    Con questo concludo la mia entrata in questo trend.
    Anche perché chi l'ha aperta ha pure preso quello che più gli aggrada (pazzo furioso)
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giorgio ti sei mai chiesto come mai e' in vendita?!?
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Rientro velocemente poi basta per Ziky, vecchio ti prego non parlare di vendite proprio te ok
    Se è per questo c'è gente che ha cambiato hts x omkyo o per Yama, e cmq anche gli Hts si vendono, pochi d2v, pochi Classè
    Baci
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

No tranquillo ho 25 anni e nn sono fisicato ehheeheh

Cmq prendo sempre con le pinze i giudizi sopratutto pesandoli in base da chi provengono.
    Ho letto anche che ritenevi che l'Audiolab AV8200 suona meglio di un HTS. Permettimi di avere qualche dubbio sui tuoi gusti e i tuoi giudizi.. senza cattiveria si intende...
    Ma se sento un parere disinteressato in quanto nn devo comprarlo perche gia lo ho e sta suonando anche ora, che l hts super modificato va meglio o cmq siamo li, rispetto al 707 e che per la differenza di prezzo dei due nn ne vale la pena. Non posso che essere soddisfatto del mio acquisto.

Sarà che mi piace questo suono ma i migliori impianti che ho sentito avevano tutti un krell in mezzo. Sto parlando di film e multicanale...

Per il salotto sono super propenso a prendere un integrato tutto fare per semplificare il tutto perché li nn mi interessa della qualità ma voglio la comodità...

(A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sentiremo che dice luca del confronto krell yamaha.....

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    No tranquillo ho 25 anni e nn sono fisicato ehheeheh

Cmq prendo sempre con le pinze i giudizi sopratutto pesandoli in base da chi provengono.
    Ho letto anche che ritenevi che l'Audiolab AV8200 suona meglio di un HTS. Permettimi di avere qualche dubbio sui tuoi gusti e i tuoi giudizi.. senza cattiveria si intende...
    Ma se sento un parere disintere..........[CUT]
    Scusa ma come mai tutti questi soldi nel Krell e poi hai un front non omogeneo e con diffusori diciamo entry level? Scusa ma tutta questa altissima qualitá io non la vedo. Hai una Ferrari con le ruote dello scooter....o sbaglio?
    A mio avviso i diffusori sono il pezzo di maggior importanza per quel che concerne la qualitá...alla fine sono loro che ascoltiamo.
    Ultima modifica di Luca_CH; 08-02-2014 alle 00:56
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Polpetta, forse sono io quello che ha scritto che l'audiolab è meglio dell'hts e kts, io li ho provati, e a mio avviso, i krell nn sono molto musicali, le medie se le sono dimenticate un livello sotto il resto. Poi stiamo parlando sempre di gusti personati!

Penso di essere un buon testimone della qualità complessiva dell'kts con la musica. Mi spiego.
    Ero partito con l'idea di comporre una saletta cinema di qualità, che avesse anche buone caratteristiche per la musica....
    Nel momento in cui ho finito quel progetto, mi sono accorto che volevo di più, molto di più per la musica. Di fatto ho rivisto tutta la catena in funzione di un nuovo grande interesse per l'ascolto musicale stereofonico, con l'idea di cogliere una prestazione senza compromessi in quell'ambito....volevo una Ferrari e le scelte e le spese sono state e saranno conseguenti a quel target, perseguito anche con una ricerca minuziosa e attenta sull'ottimizzazione e calibrazione del sistema.
    Dicevo l'unico pezzo rimasto della vecchia catena è stato il pre, non avevo dubbi allora e non ne ho ora....anche se spingendosi avanti in quel tipo di percorso di ricerca e di miglioramento vuol dire eliminare piano piano tutti i difetti che si sentono e rendere il sistema sempre più trasparente e sempre più rivelatore di asprezze, incongruenze, difetti che prima erano coperti da altri e da una mancanza di fuoco e di dettaglio complessiva......in questa ottica è chiaro che continuerò a chiedermi se l'hts è idoneo alla musica e vi assicuro che se rimarrà in catena significa che è adeguato ad una prestazione sempre più fine ed un gusto sempre più analitico....
    Cioè credo che cercherò il suo limite o il suo difetto con la musica....per ora trasparenza ed energia sono una solida roccia.
    Sarà capace anche di realismo e naturalezza massima? soprattutto con strumenti acustici e voci? a volte ho la sensazione di una certa elettronicità del suono, ma ancora troppe modifiche devo fare per capire come eliminarla....Riuscirà ad essere super energico e dolcissimo? se resta nella mia catena a lungo la mia risposta sarà evidente.
    Ultima modifica di campa2; 08-02-2014 alle 07:12
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Vedi te la differenza campa2, a me nn sembra per niente musicale il krell. Nn dico io ho ragione tu no, a me nn piace, perche scelgo con il mio gusto personale. Io vorrei pure capire, a parte hts e compagnia, se esiste un'altro pre che, a vostro avviso, possessori di krell, possa avere prestazioni di pari livello. Però si deve parlare di elettroniche nn modificate perche con il NOS sono capaci tutti di vincere.....

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •