Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Gestione denon canale Lfe con focal chorus profil 77

Buongiorno a tutti. Mi ricollego al
    Mio vecchio post. Ho acquistato il
    Denon avr 2313. Ha sostituito un nad l70. Suona veramente bene
    Ma non riesco a capire come viene utilizzato il subwoofer.
    Il sub è jbl 160 w. Con il nad il suo suono era molto evidente. Se poi alzavo il
    Volume dei bassi questi aumentavano;Adesso con denon è come se non esistesse. I bassi ci sono ma molto diffusi. Sia che alzo o abbasso non cambia niente. Le casse davanti sono focal chorus a alte. Da li i bassi escono e sono impostate su large. preso Da
    Dubbio ho staccato il cavo sub e non è cambiato niente. Eppure in test il
    Sub è funzionante e ho anche alzato il
    Livello. Grazie dei consigli
    Ultima modifica di paolokkk; 03-02-2014 alle 13:43

le casse anteriori sono delle focal chorus profil 77.
    Per favore... un consiglio?

Se il software e' come sul mio, puoi impostare il sub in modo che lavori solo quando c'e' un segnale sul canale .1 oppure anche con segnali stereo o surround ricostruiti, in aggiunta agli altri canali. Forse e' per quello. Ma suona piano o non suona per niente?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

ciao, secondo me non suona, perchè i bassi li sento ma escono dai front;se stacco il cavo del sub non cambia niente, quindi non lavora. eppure in test e in calibrazione funziona.
    Come fai ad impostarlo anche con segnali stereo eccc?
    ieri ho ascoltato in multichannel dei cd, e il sub era sempre assente, anche se i bassi c'erano, diffusi, in modo uniforme, dati sempre dal centrale e dalle due front.

Ciao, nel manuale qui: http://content.abt.com/documents/446...3CI_manual.pdf
    a pagina 121 c'e' quello che dicevo per settare il sub.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

da ignorante che aveva però un problema simile col x3000
    penso che hai le frontali impostate su large, quindi lavorano solo loro su tutto il campo di frequenza, non effettuano nessun taglio al di sotto del quale mandare al sub
    il sub lavora solo sul canale LFE, quindi solo coi film quando gli arriva il segnale LFE
    se vuoi far lavorare il sub alle basse frequenze del segnale delle casse frontali settale su piccolo e non su large e imposta frequenza di taglio (sugli 80 HZ)
    poi io nel mio ho messo al sub LFE+MAIN con casse frontali su piccolo e taglio a 80HZ
    così ho iniziato a sentire il sub...

se ho detto cag@te me ne scuso, son un mezzo ignorante in materia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •