Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Citazione Originariamente scritto da Galaxy Visualizza messaggio
    Le Indiana Line MIO 50 sono OK, però per godere a pieno le scene d'azione devi aggiungere un subwoofer .
    Ma per aggiungere il sub devo avere per forza un ampli giusto?

No,
    le MIO 50 sono dotate dell'uscita SUB, per cui è sufficiente collegarle ad un subwoofer amplificato.

PS: potresti prendere un MIO SUB
    Ultima modifica di Galaxy; 10-02-2014 alle 14:41

Grande vero con 300€ avrei sub e casse di qualità a livello dell'onkyo seconde te?
    Il mio problema però è che mi servirebbe un sub non largo più di 20 cm devo metterlo fra mobile muro..
    Tipo questo potrebbe andare Yamaha NS-SW210 Piano Nero
    http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
    Ultima modifica di andrewx; 10-02-2014 alle 15:08

Probabilmente anche superiore all'Onkyo LS3100 però mancano gli ingressi digitali ed il bluetooth.

Un sub "verticale" largo meno di 20 cm è quasi impossibile trovarlo...

Io se posso consigliarti ti dico di provare l'onkyo.
    Proprio stamane l'ho visto esposto e provato per caso e devo dire che è ottimo.
    Tra le altre cose vedendolo solo in foto mi sembrava abbastanza grande,invece sia il sub che i satelliti sono della giusta misura per integrarsi con una tv.
    Anche l'audio mi ha stupito per il genere di prodotto.
    Ps visto sia nero che bianco e tutti e due molto belli ma,mi ha catturato molto il bianco,veramente elegante.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    Io se posso consigliarti ti dico di provare l'onkyo.
    Proprio stamane l'ho visto esposto e provato per caso e devo dire che è ottimo.
    Tra le altre cose vedendolo solo in foto mi sembrava abbastanza grande,invece sia il sub che i satelliti sono della giusta misura per integrarsi con una tv.
    Anche l'audio mi ha stupito per il genere di prodotto.
    Ps vi..........[CUT]
    L'unica cosa che mi ferma verso l'onkyo è che il sub visto le dimensioni non posso metterlo in linea con i satelliti.
    E dovrò posizionarlo a sinistra del divano fra muro e divano con rischio di riverbero (dicono).
    Se fossi sicuro che il riverbo non c'è lo prenderei ad occhi chiusi..
    In alternativa devo trovare 2 casse alimentate + sub massimo 20cm ed il yamaha NS-SW210 e 16cm però non so se la resa sarà buona..

Capisco il problema del sub,ma possibilemnte se mai dovessi avere quaetso problema lo farebbero tutti i sub.
    Tra le altre cose penso che un sub da 20 cm non sia neanche un sub che si possa avvalere di questo nome
    Purtroppo a volte il sub viene troppo spesso visto com eelemento su cui si può riparmiare.
    Io penso cmq che se trovi una giusta sistemazione e la giusta regolazione non dovresti avre problemi di riverbero.
    Poi come detto un sub da 20 o addirittura da meno secondo me ti potrebbe creare ancora piu' problemi.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Grazie a sto punto credo che opterò per l'onkyo
    Anche perchè non sopporterei esteticamente una soundbar ho progettato il soggiorno proprio per non avere cose sul mobile.. una soundbar mi occuperebbe quasi 1 metro..

L'abbinata Indiana Line MIO 50 + Yamaha NS-SW210 non è male, le dimensione del sub ci sono... in oltre se suona almeno la metà del mio vecchio Yamaha YST-SW90 sei a cavallo!!!

Però è difficile confrontalo con l'Onkyo ls3100 (che io possiedo... e sono contentissimo), in entrambi hai pregi e difetti.
    In fondo parliamo di investimenti limitati a qualche centinaio di €uro

Infatti penso che come resa siamo li.. il vantaggio dell'onkyo è anche la gestione attraverso telecomando e probabilmente anche il dolby?

Sul sito dell'onkyo ho scoperto che esiste anche l'HTX-22HDX che costa praticamente lo stesso sui 300€ ma che supporta più codifiche audio, può anche diventare un 5.1 in futuro..
    Questa la comparativa http://www.it.onkyo.com/en/product-c...ts=11962,23406
    Inoltre essendo 21cm di larghezza entrerebbe perfetto fra mobile e muro in linea con gli speaker voi che dite?

Il HTX-22HDX è un vero Best Buy, molto completo in fatto di connessioni e decodifiche, e con altre 130€ lo completi in 5.1

Se non fosse stato che mi serviva un sub wireless (ed anche il bluetooth) l'avrei preso sicuramente.

Ciao riattivo il thread ho preso finalmente il tv un sony 42w805.
    Ora vorrei abbinare questo onkyo ls3100.
    Secondo voi il miglior collegamento è via cavo stereo o digitale?
    Pregi e difetti di un collegamento rispetto all'altro?

interessato al htx-22hdx se mi dite che è uguale all'ls3100 ma che in più si può trasformare in 5.1... mi fermano però queste 2 recensioni negative su amazon:

http://www.amazon.it/product-reviews...DateDescending

come dovrei proseguire? =(

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Per risolvere il problema so che alcuni utenti hanno dovuto strozzare il sub mettendo tipo un calzino nel buco...........[CUT]
    E' un sub che sale molto e ci sta arrivare a sentire a momenti parti di voci ma se ben impostato(volume corretto) e posizionato centrale ai frontali nn e' un problema.
    Certo se viene tenuto troppo alto si possano verificare comportamenti inusuali ma questo vale per tutti i sub.
    Invito a togliere il calzino e a sistemarlo per il meglio e sicuramente anche di abbassare il volume
    Ultima modifica di maveric77; 05-08-2014 alle 20:42
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •