Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Citazione Originariamente scritto da madmax72 Visualizza messaggio
    In pratica, prezzi a parte, a te servirebbe questo --> http://cyruslyric.com/features
    a parte il prezzo e a parte il fatto che esteticamente sembra una stampante della lexmark .... questo sarebbe un gran prodotto all-in-one!

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    Mah, onestamente in hdmi ho da collegare solo il lettore DVD/bluray (pensavo al denon dbt-1713ud ma accetto anche consigli su prodotti alternativi)
    Pui entrare in hdmi sulla tv e in analogico sull'amplificatore, mi sembra di ricordare che il denon che citi ha uscita rca..

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Pui entrare in hdmi sulla tv e in analogico sull'amplificatore, mi sembra di ricordare che il denon che citi ha uscita rca..
    si, quel modello di Denon ha questa funzione.... volevo sapere se ci sono altre marche/modelli con questa caratteristica
    grazie

sony bdp-s790, moltissimi lo considerano un best buy

sony bdp-s790, moltissimi lo considerano un best buy
    grazie mille! vedo che anche il modello BDP-A6000 ha questa caratteristica

ciao,
    scusate se mi "intrometto" nella discussione ma sono anche io nella stessa situazione...
    in un ambiente living di circa 45 mq devo mettere solo 2 diffusori (non ne collegherò mai più di 2) e sto cercando di capire se acquistare un multicanale (tipo il già citato denon x1000) e usarlo solo con 2 casse oppure orientarmi su un buon amplificatore stereo...
    le mie esigenze sono:
    • collegare tv al plasma
    • collegare console di gioco (ps3/xbox360)
    • collegare un lettore multimediale (per film/musica)
    • collegare un lettore di cd/dvd/mp3
    • se ha anche la radio non mi dispiacerebbe

ho adocchiato questo:
    http://www.sony.it/product/hcs-home-.../str-dh130#tab
    ma non ho idea di come sia...

potete consigliarmene qualcuno?

devo acquistare anche i 2 diffusori... mi servono versatili, cioè per tutto... le tesi 260 vanno bene?

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    ciao,
    scusate se mi "intrometto" nella discussione ma sono anche io nella stessa situazione...
    in un ambiente living di circa 45 mq devo mettere solo 2 diffusori (non ne collegherò mai più di 2) e sto cercando di capire se acquistare un multicanale (tipo il già citato denon x1000) e usarlo solo con 2 casse oppure orientarmi su un buon a..........[CUT]
    Con tutta quella roba da collegare credo che la scelta di un sintoampli AV sia praticamente obbligatoria!
    riguardo a QUALE sintoampli acquistare...... beh è un vero delirio!!! hai solo l'imbarazzo della scelta! a me piace il Denon X2000 ma anche tanti altri di altre marche

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    Con tutta quella roba da collegare credo che la scelta di un sintoampli AV sia praticamente obbligatoria!
    riguardo a QUALE sintoampli acquistare...... beh è un vero delirio!!! hai solo l'imbarazzo della scelta! a me piace il Denon X2000 ma anche tanti altri di altre marche
    grazie della risposta...
    solo che non vorrei scendere come qualità musicale perchè lo userei anche proprio come stereo...
    ma del sony che ne dici?
    un sintoampli av mi sembra abbia funzioni che non userò mai... quindi non vorrei comprare caratteristiche che non uso...
    come casse cosa consiglieresti?
    Ultima modifica di janosaudron; 16-01-2014 alle 13:18

A meno che non andiate su sinto di gamma medio alta, rimarrete molto delusi nell'ascolto stereo, specie con stanze di quella metratura....
    ripeto meglio un bell'integrato stereo (esistono pure con radio), costa meno e suona meglio, per la tv esistono aggeggini da pochi euro per trasformare il segnale digitale in analogico, console gioco hanno pure le conessioni analogiche, idem per lettore cd/mp3 e multimedia...
    tanto per fare un esempio il piccolo pioneer A30 suona il doppio dello yamaha rx-v775 connesso alle stesse casse, e costa la metà..

A meno che non andiate su sinto di gamma medio alta, rimarrete molto delusi nell'ascolto stereo, specie con stanze di quella metratura....
    ripeto meglio un bell'integrato stereo (esistono pure con radio), costa meno e suona meglio, per la tv esistono aggeggini da pochi euro per trasformare il segnale digitale in analogico, console gioco hanno pure ..........[CUT]
    stiamo parlando di questo?
    http://www.pioneer.eu/it/products/22...30-S/page.html
    quello che ho postato io della sony costa ancora meno... ma non so se è buono...
    http://www.sony.it/product/hcs-home-.../str-dh130#tab
    mi consigli un paio di casse?
    oppure qualche buon integrato (se intendi uno con casse incluse)

Si , Non conosco il sony in questione, casse eh bella domanda, budget di spesa? da libreria o a torre?grandi? piccole?.... magari quelle che piacciono a me a te non garbano, ogn'uno sente in modo differente...
    al limite se scegli una marca di ampli ti verrano elencati possibili abbinamenti...

Si , Non conosco il sony in questione, casse eh bella domanda, budget di spesa? da libreria o a torre?grandi? piccole?.... magari quelle che piacciono a me a te non garbano, ogn'uno sente in modo differente...
    al limite se scegli una marca di ampli ti verrano elencati possibili abbinamenti...
    tra casse e ampli 500 euro max
    casse da libreria...

rotel RA 10 CON indiana line Nota 260
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    rotel RA 10 CON indiana line Nota 260
    il rotel ha 5/5 stelline...!!!
    ma sbaglio o non ha il telecomando???
    nel caso fosse così, come li vedi Yamaha A-S500 oppure pioneer a30 come alternative?
    entrambi andrebbero bene con le indiana nota 260?

un'altra info... gli amplificatori che ho visto non hanno l'ingresso digitale... come ci attacco la tv? mi consiglieresti un convertitore?
    Ultima modifica di janosaudron; 17-01-2014 alle 10:33

Con un fiio d03k, costa poco e fa il lavoro richiesto. Le abbinate sono indicative, poi va molto a gusti personali, cerca di ascoltare le abbinate che hai indicato e così ti fa un'idea

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •