Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

compatibilità HARMAN KARDON AVR 255 PANASONIC DMP-BDT230E3D BD

Come da titolo posseggo un sintoamplificatore HK AVR 255 che fa l'upscaling video fino a 1080p e che è dotato di tre ingressi hdmi 1.3 e di un'uscita hdmi 1.3; ora ho da poco comprato un lettore blu ray 3d panasonic per vedere i film in 3d sul mio panasonic tx-p50vt50t; dovendo collegare per forza il lettore bd al sintoamplificatore tramite ingresso hdmi per godere dell'impianto ht, potrei avere problemi di compatibilità dato che il lettore bd richiede un cavo hdmi 1.4 per il 3d? In sostanza il 3d potrebbe non essere correttamente visualizzato?

Grazie a quanti risponderanno.

Francesco.
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

nessuno che mi sappia aiutare?
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

Il 3D con hdmi 1.3 non funziona
    Se vuoi vedere un film in 3d con audio hd devi rinunciare a una delle due cose,o vai con l'ottica/coassiale del lettore al sintoamplificatore e perdi l'audio hd oppure vai con la hdmi ma non hai il 3d.Spero di essermi spiegato.
    Ultima modifica di Nejiro; 08-01-2014 alle 17:17
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Il 3D con hdmi 1.3 non funziona
    Se vuoi vedere un film in 3d con audio hd devi rinunciare a una delle due cose,o vai con l'ottica/coassiale del lettore al sintoamplificatore e perdi l'audio hd oppure vai con la hdmi ma non hai il 3d.Spero di essermi spiegato.
    quindi se voglio vedere il film in 3d devo collegare direttamente il lettore bd al tv 3d tramite cavo hdmi 1.4 ed il lettrore bd tramite cavo ottico/coassiale al sintoamplificatore avr 255 non potendo però godere delle codifiche hd, giusto?
    ciao e grazie.

Giusto.....

Che modello di lettore Bluray hai?Perchè vedo che l'avr 255 ha gli ingressi analogici,se hai un lettore che ha le uscite multicanale analogiche avresti anche l'audio hd,vai sempre dal lettore alla tv con l'hdmi e l'audio lo prendi dalle analogiche multichannel.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Giusto.....

Che modello di lettore Bluray hai?Perchè vedo che l'avr 255 ha gli ingressi analogici,se hai un lettore che ha le uscite multicanale analogiche avresti anche l'audio hd,vai sempre dal lettore alla tv con l'hdmi e l'audio lo prendi dalle analogiche multichannel.
    Posseggo il lettore panasonic DMP-BDT230E3D, non so se ha le uscite multichannel, devo controllare.
    ciao e grazie

ho appena controllato le specifiche del lettore bd indicato; non ha le uscite analogiche, ma ha due uscite hdmi e leggendo il manuale ho appreso che un'uscita può essere collegata al tv 3d e l'altra al sintoampllificatore hk avr 255, riuscendo a vedere anche video e immagini in 3d anche se non è chiaro se in questo caso godrei del suono in hd.
    ciao

Perfetto allora,non avevo visto che aveva due hdmi....in questo caso risolvi il problema.I lettori con doppia uscita hdmi sono usciti proprio per questo,quindi non credo avrai problemi ad avere "tutto",cioè 3d e audio hd.
    Ciao

Perfetto allora,non avevo visto che aveva due hdmi....in questo caso risolvi il problema.I lettori con doppia uscita hdmi sono usciti proprio per questo,quindi non credo avrai problemi ad avere "tutto",cioè 3d e audio hd.
    Ciao
    Purtroppo mi sono sbagliato ancora perchè la doppia uscita hdmi ce l'ha il lettore bdt 330eg cioè quello di fascia superiore al mio; ora sono in dubbio se comprare questo vendendo l'altro che non ho mai utilizzato ancora oppure tagliare la testa al toro e comprare un nuovo sintoamplificatore 3d magari l'harman kardon avr 270 anche se costa un bel pò.
    Avresti modo di consigliarmi un buon sintoamplificatore 3d 7.1 anche di altre marche a prezzi più contenuti? L'avr 270 hk l'ho visto a € 580.

Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •