Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

appena morto l'amplificatore onkyo tx-nr807 e.....

salve a tutti mentre stavo tranquillamente vedendo un bluray ad un volume manco troppo alto ho sentito uno scoppio e l'amplificatore only 807 e' andata (penso)subito in protezione andando in standby con luce rossa lampeggiante.il mio grande timore e' come mi spiegavano all'assistenza e' che sia partito il finale e cio' possa aver danneggiato 1 o più casse!le mie casse sono tutte Focal,quelle anteriori sono 716W e quelle posteriori 705v,quanto ho sentito il botto mi e' sembrato di sentire il botto nella cassa anteriore destra percio' almeno riguardo a quella ho grosse grosse preoccupazioni che possa essere partita,ora vorrei chiedervi come potrei fare a controllare lo stato delle casse in questione considerando che ho l'amplificatore fuori uso! Vorrei anche chiedervi come e' possibile che possa partire il finale cosi' senza una apparente spiegazione! sinceramente a questo punto avro' paura che potra sempre succedere!

una ultima domanda e' riferita al prossimo amplificatore che dovro' comprare,sinceramente pensavo proprio di prendere la Denon X3000 perché leggendo sempre qui sul sito e' a 549 euro sul peperoncino e tutti ne parlano bene!pensate che questo amplificatore suonera' bene con le casse che possiedo?

grazie davvero a tutti per l'aiuto e tanti cari auguri a tutti!

we raga alla fine ho potuto provare le casse con le pile stilo da 1,5v e fortunatamente funzionavano tutte,nel frattempo(oggi) mi e' arrivato il denon x-3000 l'ho attaccato e nonostante lo consideri molto molto bello sfortunatamente ho visto che col popcorn hour c-300 e a-400 mi da video verde e in questo modo veramente nn e' utilizzabile,ho provato varie combinazioni ma sembrerebbe nn essere compatibile con i prodotti popcorn per favore qualkuno ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto in ****** modo?sinceramente andare a comprare pure i lettori blueray mi sembra un po troppo!

grazie sempre a tutti

Come ti sembra il denon rispetto all' Onkyo per quanto riguarda la potenza?
    Anche a me è morto il Marantz 7400 ed ero interessato all' X3000, ma ho paura che i dati di potenza siano "ottimistici". Le mie casse da 86db sono un po' difficili da far suonare.

Peccato che ora sia tornato a 699€

Grazie, ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

il problema col popcorn fortunatamente poi l'ho risolto,era abbastanza semplice.

bruceas, sono passato dall'onkyo al denon x3000 e sinceramente penso che e' stato come passare da una 500 ad una fuoriserie,la differenza e' tanta! mentre con onkyo i suoni non erano per niente limpidi e tutto era molto confuso adesso sinceramente il suono e' veramente limpido e gradevole,finalmente poi le casse posteriori funzionano a dovere,con onkyo si sentivano raramente con denon sono sempre pronte a suonare e a riprodurre suoni che ti trasportano veramente dentro il film! forse con onkyo era un problema di settaggi,nn so ma con l'x-3000 sono veramente veramente contento,unica nota dolente del denon e' che forse come potenza di suono secondo me gli fa il solletico alle casse,in sintesi non mi sembra molto potente pero' sinceramente tra limpidezza del suono e potenza preferisco di gran lunga la limpidezza!

ciao buona serata

Citazione Originariamente scritto da SicilianBoy Visualizza messaggio
    il problema col popcorn fortunatamente poi l'ho risolto,era abbastanza semplice.

bruceas, sono passato dall'onkyo al denon x3000 e sinceramente penso che e' stato come passare da una 500 ad una fuoriserie,la differenza e' tanta! mentre con onkyo i suoni non erano per niente limpidi e tutto era molto confuso adesso sinceramente il suono e' verament.....
    però c'è a chi piace quella confusione ahinoi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •