Onkyo HT S3305: collegare PS3 e PS4...una delle 2 non so connetterla!!!
Ciao a tutti, ho il kit home theater in oggetto al quale avevo connesso, alla porta GAME (via HDMI), la PS3 fino all'uscita della sorella maggiore.
Una volta acquistata la PS4 ho semplicemente collegato quest'ultima al cavo HDMI già connesso all'ampli.
Stasera volevo collegare anche la PS3 all'ampli: premesso che ho 3 HDMI-IN, come visibile nella foto
,
ho semplicemente collegato la PS3 (col cavo HDMI in dotazione con PS4) nell'unico ingresso libero (CBL/SAT), ma come starete immaginando, non ho risolto nulla....Non vedevo nulla 
Come potrei fare per avere connesse allo stesso tempo PS4 e PS3???
- 1 è già connessa via HDMI all'ingresso GAME (e va regolarmente), ma l'altra????
Qui vi aggiungo un'altra foto, dove si vede la possibilità di connessione in Digitale/Ottico (???)

- Posso risolvere così (come nello specifico?)???
- Posso in alternativa collegare la PS3, via HDMI, direttamente alla TV (ci sarebbe perdita di qualità non facendolo processare dall'ampli???) e collegare poi la PS3 all'ampli con cavo ottico (in modo da avere l'audio diffuso dall'Home theater)???
Grazie mille a tutti per l'aiuto e buon anno
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_