Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Onkyo HT S3305: collegare PS3 e PS4...una delle 2 non so connetterla!!!

Ciao a tutti, ho il kit home theater in oggetto al quale avevo connesso, alla porta GAME (via HDMI), la PS3 fino all'uscita della sorella maggiore.

Una volta acquistata la PS4 ho semplicemente collegato quest'ultima al cavo HDMI già connesso all'ampli.

Stasera volevo collegare anche la PS3 all'ampli: premesso che ho 3 HDMI-IN, come visibile nella foto

,

ho semplicemente collegato la PS3 (col cavo HDMI in dotazione con PS4) nell'unico ingresso libero (CBL/SAT), ma come starete immaginando, non ho risolto nulla....Non vedevo nulla

Come potrei fare per avere connesse allo stesso tempo PS4 e PS3???

- 1 è già connessa via HDMI all'ingresso GAME (e va regolarmente), ma l'altra????

Qui vi aggiungo un'altra foto, dove si vede la possibilità di connessione in Digitale/Ottico (???)

- Posso risolvere così (come nello specifico?)???

- Posso in alternativa collegare la PS3, via HDMI, direttamente alla TV (ci sarebbe perdita di qualità non facendolo processare dall'ampli???) e collegare poi la PS3 all'ampli con cavo ottico (in modo da avere l'audio diffuso dall'Home theater)???

Grazie mille a tutti per l'aiuto e buon anno
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Risolto, sono andato nel setup dell'ampli e per sicurezza ho controllato le porte HDMI-IN "attive", ed effettivamente la CBL/SAT non era assegnata ad un ingresso HDMI, ecco il perchè della schermata blu.

E' bastato assegnare alla porta HDMI-IN 2 il "canale" CBL/SAT (ma sarebbe potuto essere qualsiasi altro) ed è andato tutto a posto.

Grazie comunque dell'aiuto

Si può chiudere.
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •